Ems sa che il primogenito di Victoria è connesso in qualche modo con la suora, così si finge incinta per guadagnare la fiducia di quest'ultima.
Ma la "confessione" di Ems, unita al suo scomodo e brutto trench verde militare, ci ha fatto accendere la scintilla. Se Emily Thorne fosse davvero incinta, chi potrebbe essere il padre? Non per umiliare la nostra bionda ma certamente ne ha di gente che le gira intorno!
Ecco la nostra top3:
1) Aiden Mathis
Il vendicatore è stato molto geloso di recente, considerando che lui sarebbe il vero fidanzato di Em e che lei è in giro con un altro gentiluomo, per compiere la propria missione. Alla coppia piace prendersi frequentemente delle pause dal bruciare case, e avvolgersi tra le lenzuola della casa segreta di Aiden. Ma non siamo certi che Aiden sarebbe un buon padre. Ha scatti di felicità e tende a sparare senza pensarci troppo. Farebbe certamente fuggire il fidanzato/a del figlio/a, ma chi lo sa.. potrebbe anche ferire il suo bambino nel mentre.
2) Daniel Grayson
Danny pensa di essere il principale uomo di Emily e, anche se lei la pensa diversamente, questo non la ferma dal lanciarsi nel letto della casetta sulla piscina. Ems e Danny dovevano sposarsi non troppo tempo fa, e ora che L'Iniziative non è più una minaccia per il loro rapporto, lui è felice di contattare la Signorina Thorne ancora una volta. Danny potrebbe essere un padre migliore, ma le sue origini Grayson farebbero di Victoria la nonna del bambino. Corri. Corri. Corri.
3) Jack Porter
Hey, è già stato provato che Jack è un uomo fertile. Questo imprevedibile barista ha già dato vita a quell'angelo perfetto di Carl David. Di sicuro sta odiando Emily in questo periodo, ma se Nolan e Tyler sono potuti stare insieme, non porremo limiti tra i personaggi di Revenge. In più, Jack è segretamente destinato a stare con Emily.
E voi, chi scegliereste come padre dell'ipotetico figlio di Emily?
Fonte: wetpaint.com
0 commenti:
Posta un commento