REVENGE - Lacrime del cast per lo script del season finale

Siamo così ansiosi di sapere cosa accadrà nel finale della seconda stagione di Revenge che abbiamo dato fuoco a case e disegnato col pennarello rosso per settimane. Fortunatamente il cast di Revenge è già pronto per girare il doppio finale. Dal momento che non sappiamo se lo show verrà rinnovato per una terza stagione, questa potrebbe essere l'ultima volta che il cast è tutto insieme per la lettura del copione (non andate nel panico, probabilmente torneranno il prossimo autunno!).


Per documentare questo momento agrodolce, l'attrice Ashley Madekwe ne ha immortalato un momento, scrivendo su instangram "ultimo table read della seconda stagione...episodio 22, ci ha fatto piangere tutti! #revenge"


Possiamo vedere nella foto Henry Czerny (Conrad Grayson), Connor Paolo (Declan Porter), Gabriel Mann (Nolan Ross) e Nick Wechsler (Jack Porter), addensati intorno al tavolo con lo script del finale davanti a loro.

Questo finale di stagione sarà composto da due episodi (21 e 22) che andranno in onda uno di seguito all'altro, domenica 12 maggio. "Truth part 1" e "Truth part 2" (Verità parte 1 e 2) saranno sicuramente più ricchi di drama rispetto all'epico finale della prima stagione.

E ci stiamo chiedendo se le lacrime di cui parlava Ashley fossero dovute alla stagione che sta finendo o se si riferiscono ad un'altra morte drammatica. Nell'episodio 14, "Sacrifice", abbiamo perso la falsa Amanda Clarke, ma la sua è stata la morte più grossa della stagione?


Dobbiamo aspettare per scoprirlo! Siete emozionati per il finale della seconda stagione?

Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: