THE VAMPIRE DIARIES - Intervista a Joseph Morgan


Ecco a voi un' intervista di Bryan Cairns a Joseph Morgan, il nostro super cattivo in The Vampire Diaries.


Bryan scrive che "Un venerdì, Morgan gli ha parlato di Klaus e l'amore, dei suoi difetti e del pilot backdoor di The Originals."

Klaus e Caroline adesso sono ufficialmente "amici". A questo punto, come la pensano la sua testa e il suo cuore?

Klaus è ancora molto innamorato di lei. Pensava di stare per morire e ha chiamato Caroline. Non sua sorella. Non suo fratello. Questo dice molto, in merito ai sentimenti che lui prova per lei. Nell'episodio "Into the Wild" quando Caroline sta per morire disse: "So che sei innamorato di me". Klaus vuole credere di esserlo, di essere qualcuno capace di amare. Vedremo cosa farà, ma per adesso e definitivamente convinto di stare con lei.

Sembra che Klaus si intenerirà un pò.

Intenerirsi? Non veramente. No. La cosa bella è esplorare il suo lato più vulnerabile. Certamente nell'ultimo episodio, quando credeva di morire, ne abbiamo visto una parte.  Il problema è che appena inizi a farti piacere Klaus e cominci a credere che possa essere una persona migliore, lui va fuori di testa e massacra 12 ibridi o uccide la mamma di qualcuno. Credo che ovunque vada questo personaggio, continuerà a passare questi cicli di vulnerabilità. Ha i suoi alti e bassi, ed è ciò che lo rende un personaggio cosi meraviglioso da interpretare.

Durante le stagioni, Damon (Ian Somerhalder) è passato da essere uno psicopatico dal cuore di ghiaccio a un antieroe tormentato. C'è la stessa possiblità con Klaus?

Sarebbe bello, se The Originals andrà in porto, farsì che diventi la storia della redenzione di Klaus. Ma mi chiedo se qualcuno si dimenticherà veramente, di zia Jenna (Sarah Canning) e tutte le altre persone che Klaus ha ucciso. Klaus ha alle spalle migliaia di omicidi ed è abituato a fare di tutto per ottenere quello che vuole. Mi domando quanto in fretta ci si possa redimere da questo. La redenzione nei suoi occhi? Vorrei credere che sia possibile per lui, ma ci vorrà un pò di tempo.


Fonte:qui



Condividi su Google Plus

Articolo di Maira Lancia

0 commenti: