ARROW - Ted Kord apparirà nel finale?


Un tweet di Marc Guggenheim ha mostrato un nuovo lavoro del dipartimento artistico della serie, con allegata l'immagine che vedete qui a fianco. Per quanto chi non conosce il fumetto potrebbe non essere impressionato, i fan hanno già capito con chi avrà a che fare Oliver in una delle prossime puntate.


Le Kord Industries, infatti, sono di proprietà di Ted Kord, supereroe noto come Blue Beetle! Non si sa se vedremo proprio lui in Arrow o solo le sue industrie (per quanto è improbabile che non abbia un cameo) o magari Oliver sfrutterà qualche congegno della Kord contro un suo antagonista. Fatto sta che Oliver avrà a che fare in qualche modo con un altro grande personaggio dell'universo DC (anche Blue Beetle viene dalla golden age).
Ted Kord, inoltre, ha la particolarità di non avere superpoteri, a differenza degli altri che hanno usato l'identità di Blue Beetle, per cui calza a pennello con la serie!

Inoltre, si era parlato della presenza di un "pezzo grosso" dell'universo DC nel finale di stagione (che stanno attualmente girando). Siccome l'ambientazione è Bludhaven, quartiere di Gotham City, in molti hanno ipotizzato che si tratti di Batman o Nightwing. E se, invece, fosse Blue Beetle? Non sappiamo ancora la risposta, ma ci piace fantasticare.

Ah, dimenticavo: noi avevamo stilato tempo fa una lista di dieci personaggi che ci piacerebbe vedere in Arrow. Dateci un'occhiata e guardate chi c'è al numero cinque ...
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

2 commenti:

Seifer ha detto...

Ma la notizia della possibile presenza di Nightwing, interpretato (pare) da Ian Somerhalder (che comunque già fa parte della scuderia CW)nella seconda season quanto è plausibile???

Fabiano Colucci ha detto...

E' altamente improbabile che Ian Somerhalder, che è un regular in The Vampire Diaries, interpreti Nightwing. E' vero che la produzione vorrebbe inserirlo, ma sono solo voci di corridoio. E ricorda che la Warner Bros vietò la presenza di personaggi legati a Batman in Smallville per via dei film, quindi potrebbe fare lo stesso con Arrow.