DRACULA - Foto promozionali del pilot

Arrivano finalmente le primissime foto promozionali su una delle più attese novità televisive della prossima stagione, lo show che vi abbiamo già ampiamente introdotto qui sul nostro blog qualche settimana fa e di cui siamo felici di aver deciso di occuparci: Dracula, in onda sulla NBC dal prossimo autunno e con protagonista il famoso, sexy e fenomenale attore cinematografico Jonathan Rhys Meyer, conosciuto anche e soprattutto come il protagonista dello show televisivo, ahimè, ormai conclusosi da anni, The Tudors (lo zelante Enrico VIII).
Cliccate QUI per leggere le nostre primissime News su Dracula.
Continuate a leggere per visualizzare le immagini.


In queste primissime foto promozionali del nuovo show, vediamo come protagonisti l'avvenente Dracula, mentre sembra fare quello che gli riesce meglio (esibirsi in tutta la sua bellezza e vanità), il suo pupillo e asservito Renfield, in conversazione con una raffinatissima, incantate e incuriosita Mina, e infine di nuovo lui, il re dei vampiri, colto sul fatto durante un'altra delle sue peculiari mosse. La seduzione... prima di cena?
Le immagini sono quasi tutte tratte dal promo esteso rilasciato già tempo fa, ma poterle studiare con calma, godendosi tanta bellezza, aumenta sicuramente la voglia, la curiosità e l'impazienza di vedere il bellissimo Meyer in azione e scoprire quali misteri celano i nemici di cui ha deciso di vendicarsi.





Fonte : SpoilerTv

Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: