THE VAMPIRE DIARIES - Qualche anticipazione sulla season 5 (TV Line)


A meno da una settimana dal finale della quarta stagione, già c'è chi si fa domande e riceve risposte su quel che accadrà quando i nostri amati vampiri torneranno in onda.
Di seguito, due curiosità interessanti direttamente da Ausiello...





Domanda: Cosa c'è in cantiere per Jeremy nella prossima stagione di The Vampire Diaries, ora che è tornato in vita? - Chloe
Ausiello: Come ha fatto notare Julie Plec, "Nessuno conosce la verità" riguardo la sua resurrezione - specialmente il fatto che Bonnie abbia sacrificato la propria vita per questo. Come risultato "Ci saranno molte cose da spiegare e non necessariamente Jeremy tornerà alla sua vecchia vita tanto facilmente."


Domanda: Claire Holt (Rebekah) apparirà in qualche episodio di The Vampire Diaries nella prossima stagione? Oppure andrà direttamente in The Originals? - Justine

Ausiello: "Abbiamo la possibilità di usare Rebekah in entrambi gli show all'inizio" ha detto Julie Plec. "Decideremo, quando inizieremo a scrivere, quanto vedremo di lei prima che parta per New Orleans." Un'ipotesi è che la nuova stagione di TVD copra la fine del viaggio in Europa di Rebekah e Matt. "Quando torneremo, potremmo vederli ancora in viaggio," ha detto Julie Plec, aggiungendo "Quando Matt tornerà a Mystic Falls, il suo mondo sarà cambiato. Non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori da questa avventura e come si riadatterà alla vita del Mystic Grill."





Fonte: tvline.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: