TEEN CHOICE AWARDS - Le nominations delle "nostre" serie!

Ieri sono state rese note le nomination per l'edizione 2013 dei Teen Choice Awards, versione adolescenziale dei People's Choice in cui gli adolescenti sono chiamati a votare i migliori nel campo del cinema, della TV e della musica. Le serie che trattiamo su questo blog hanno ricevuto un discreto numero di nomination: procediamo nel dettaglio.


Le "nostre" serie rappresentate nelle nominations dei TCA sono sei, ossia: The Vampire Diaries, Arrow, Beauty and the Beast, Once Upon A Time, Revenge e Hawaii Five-0. Partiamo con quest'ultima.

Hawaii Five-0, infatti, ha una nomination in ognuna delle tre sottocategorie "serie TV d'azione". Oltre che nella categoria madre (miglior serie d'azione), infatti, la squadra Cinque Zero è rappresentata da Kona e Danno, i cui interpreti (Grace Park e Scott Caan) sono rispettivamente candidati come miglior attrice e miglior attore.

Nella categoria "serie TV drammatica", invece, Revenge è nella stessa situazione di H50, dato che può vincere come miglior serie ma anche come miglior attrice (Emily VanCamp nel ruolo di Emily Thorne) e miglior attore (Nick Wechsler nel ruolo di Jack e Joshua Bowman nel ruolo di Daniel Grayson).

E', però, la categoria serie TV fantasy o di fantascienza che vede molti rappresentanti a noi familiari. Se, infatti, nella categoria miglior serie ci sono Once Upon A Time, The Vampire Diaries, Arrow e Beauty and the Beast (BATB potrebbe portare a casa un TCA, un ottimo colpo dopo il People's Choice dello scorso inverno), in quella di miglior attore troviamo Stephen Amell (Arrow), Ian Somerhalder e Paul Wesley (TVD), mentre la categoria miglior attrice vede un quartetto proveniente dalle tre serie della CW che trattiamo: BATB è rappresentato da Kristin Kreuk, TVD da Kat Graham e Nina Dobrev e Arrow da Katie Cassidy. La stessa categoria, poi, vede nominata anche Ginnifer Goodwin.

Insomma, in ben nove categorie troviamo sei delle serie che seguiamo. Non possiamo che augurare a tutti loro buona fortuna. Se avranno vinto o meno, lo scopriremo l'11 Agosto.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

2 commenti:

mokina ha detto...

Nulla da dire su Ian e Paul ma Stephen Amell veramente come miglior attore non ce lo vedo. E' bravino , carino e ha azzeccato il telefilm ma Somerhalder o anche Jay Rayn (neanche nominato) sono molto più bravi

Fabiano Colucci ha detto...

Guarda, io sono super convintissimo che le nomination siano state decise in base al "fattore torso nudo". Quante volte Vincent è stato a torso nudo nella serie? Poche, e tutte giustificate, a differenza degli altri, nominati, che spesso si tolgono la maglia senza apparente motivo. E comunque, è risaputo che ai TCA non vinci per quanto sei bravo, ma per quanto sei "figo" >.<