THE VAMPIRE DIARIES - Bonnie ritornerà?

Che mondo! Che mondo! Che mondo! Nel finale della quarta stagione di The Vampire Diaries, Bonnie (Kat Graham) si è tolta di torno in direzione del grande grimorio nel cielo. Ma sarà bandita da Mystic Falls per sempre, o rivedremo la strega nella quinta stagione?







La produttrice esecutiva Julie Plec ha detto a Zap2it di non considerare ancora Bon-Bon fuori dallo show. "Questo è quello che vi dirò su Bonnie," ha detto, "Personalmente non ho ancora visto Being Human, ma so che hanno un fantasma come personaggio che funziona piuttosto bene in quello show. Questa non è stata l'ultima volta che abbiamo visto Bonnie. Se tutto va bene, sarà parte della storia nel mezzo della prossima stagione, solo con qualche complicazione."

Suona piuttosto bene! Dopotutto, Jeremy (Steven R. McQueen) può ancora vedere Bonnie, grazie alla sua abilità di vedere i fantasmi. E si sa, il gruppo non riesce a superare un episodio senza aver bisogno di un incantesimo o quattro.

Siete contenti che Bonnie sia ancora in giro - in qualche forma? O pensate che TVD si aggrappi troppo al bisogno di fantasmi? 




Fonte: wetpaint; Zap2it
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: