THE VAMPIRE DIARIES: Candice Accola si è fidanzata!!!!

Mi dispiace Klaus, hai perso la tua occasione! Caroline non è più disponibile! O almeno l'attrice che la interpreta. Infatti l'attrice 26enne si è appena fidanzata. Ma scopriamo i dettagli!

Ma andiamo con ordine. L'attrice si trovava già da una settimana in Italia insieme al fidanzato Joe King per una vacanza ( ma nche in vista della Convention di Perugi); avevano entrambi postato su Instagram moltissime foto del nostro Paese e in particolare di Firenze. E forse sarà stata l'atmosfera romantica e rilassata, ma lo scorso mercoledì Candice Accola ha ricevuto la proposto di matrimonio dal suo fidanzato 33enne, Joe King. 
E quale modo migliore di dare l'annuncio al mondo di una foto postata tramite Twitter e Instagram?
I due sembra si frequentino da poco più di un'anno e pare che il Cupido di questa storia sia la co-star di Candice, Nina Dobrev; che ha subito dimostrato la sua gioia per questa novità con un Tweet dedicato all'amica. 


  1. What colors are we thinking for the bridesmaids dresses? Because yellow isn't a good color on me.. :P haha
  2. Cheers from the future Mr.&Mrs. Joseph Aaron King

Sembra che Anche Nina sia molto entusiasta della novità. Ma scopriamo chi è il futuro marito della nostra vampira Bionda preferita. Si tratta di Joe King, componente e autore della band The Fray, ha 33 anni ed è padre di 2 figlie. Oltre ad essere un componente dei The Fray, ha anche avviato un progetto da solista con il nome King. 
Non ci resta che fare a Candice e a Joe King i nostri auguri e sperare che tutto vada per il meglio. Ovviamente vista l'imminente Convention Italiana che dovrebbe iniziare oggi a Perugia e a cui parteciperà anche Candice, speriamo di avere qualche altra notizia o curiosità. 
E dopo la rottura tra Ian e Nina, finalmente qualche buona notizia per i componenti del cast di The Vampire Diaries!



Fonti:WetPaint.com; Twitter.com.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: