UNDER THE DOME- Titoli e Spoiler dei primi 9 Episodi

Una carrellata di piccoli spoiler e di titoli della prima stagione di Under The Dome

La serie partirà ufficialmente il prossimo 24 Giugno, ma già sono disponibili alcune anticipazioni sui primi 9 episodi della serie.

1x01"Pilot"- in onda il 24 Giugno, racconterà le reazioni dei cittadini di Chester's Mill che si trovano isolati dal mondo esterno"

1x02 "The Fire"-  L'episodio parlerà dell'incendio della casa dello Sceriffo Duke causato in modo accidentale dal reverendo Coggins (Ned Bellamy)

1x03 "Manhunt" -  L'episodio parlerà di una festa chiamata "ricarica" a casa di Joe (Joe ha un generatore), dove Carter si comporta come un idiota, mente Big Jim e Barbie  sono alla ricerca di Randolph.

1x04 "Outbreak" - Un'epidemia scoppia a Chester’s Mill, e la clinica è a corto di medicine per curare le persone.

1x05 "Blue on Blue" - Un soldato  all'esterno della cupola dice a Barbie che l'esercito si prepara a partire, e che il governo ha paura che la cupola sta cominciando a influenzare i campi magnetici.

1x06 "The Endless Thirst" - Evitare il  saccheggio diventa un problema quando i cittadini temono che acqua e cibo si stanno esaurendo.

1x07 "Broadcast Signal Intrusion" - Joe e Norrie  cercano la testa della Cupola per trovarne il centro da cui  essa parte. Nel frattempo Harriet entra in travaglio.

1x08 "Titolo Sconosciuto" - Barbie, Linda, e Big Jim tentano di riprendere il controllo della rete idrica della città di Ollie.

1x09 "The Fourth Hand" -  Angie fa un sequestro. Una donna dal passato di Big Jim si presenta a casa sua. Joe e Norrie fanno una scoperta nel fienile di Joe.


Questi spoiler e queste piccole anticipazini sono molto allettanti e sicuramente ci fanno tenere con il fiato sospeso.





FONTI:SpoilerTvSpoilerTvSpoilerTvSpoilerTv
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: