THE VAMPIRE DIARIES - Candice Accola apparirà in THE ORIGINALS?

I fans di The Vampire Diaries sono eccitati di avere una doppia dose di entusiasmo il prossimo autunno, con lo spin off The Originals, in arrivo sulla CW. Già tutti coloro che vogliono vedere Caroline (Candice Accola) e Klaus (Jospeh Morgan) insieme si preoccupano per quel che significherà l'assenza dell'ibrido per la non-ancora-una-coppia.













Wetpaint Entertaiment ha recentemente parlato con Candice Accola sulla possibilità di avere dei crossover tra i due show. Mentre lei afferma che non ci sono ancora piani stabiliti, pensa anche che sarebbe divertente visitare New Orleans di tanto in tanto.

WE: Klaus se ne va a New Orleans. Ti vedi a fare visite regolari a The Originals? Avete già parlato di crossover?
Candice Accola: Non ancora, nessun crossover stabilito. Penso che sarebbe una cosa bella perché è un fantastico gruppo di persone con cui lavorare. La storia dipende dagli autori, sono loro a decidere. Sinceramente penso che di solito ci facciamo prendere da quello che accadrà nella prossima stagione, e quest'anno soprattutto per Caroline c'è stata sempre una situazione del tipo "Bene la scelta è tra una porta A, una porta B e una porta C." Invece le prime due stagioni sapevo quasi sempre cosa sarebbe successo. So che sarebbe divertente andare a The Originals , comparire e  dire "ciao". Un po' come Private Practice che si incrocia con Grey's Anatomy se possibile, ma per ora non ci sono certezze.



TVD e The Originals saranno entrambi girati ad Atlanta?
Sì, saranno girati ad Atlanta entrambi. Il pilot di Originals era a New Orleans ma la serie sarà fatta ad Atlanta. Hanno preso alcune scenografie usate lì.

Quindi non hai salutato davvero le altre persone. Le saluti dicendo "ci vediamo a pranzo".
Io e Claire [Holt] possiamo ancora andare a spinning insieme, grazie a Dio. Sarebe stata una tragedia.

Quali sono i tuoi piani per l'estate? Cosa farai?
Viaggerò e mi riposerò, starò con le persone che amo. E poi saremo di nuovo qui tra due mesi.


Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: