THE VAMPIRE DIARIES: Come stanno passando le vacanze i protagonisti del nostro show preferito??

Siamo in periodo di pausa dalla nostra adorata serie The Vampire Diaries, e quale modo migliore per ingannare l'attesa dei nuovi episodi che scoprire cosa stanno facendo i protagonisti dello show durante le loro meritate vacanze? Ma andiamo con ordine...



E iniziamo dal nostro vampiro preferito Ian Somerhalder (alias Damon, se qualcuno avesse un momentaneo vuoto di memoria), il quale si sta godendo questa pausa dalle riprese in giro per l'Europa. Infatti nelle scorse settimane è stato avvistato a Londra, dove è stato fotografato in più occasioni in compagnia dei famigliari, e poi a Mosca dove ha partecipato ad alcuni programmi televisivi senza però dimenticarsi di divertirsi, come dimostrano la foto di qui sopra e e il twett che segue. A breve dovrebbe arrivare anche nel nostro Paese per partecipare alla Convention italiana Love&Blood, che si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno a Perugia; dove si troverà in compagnia di molti altri protagonisti dello show! 



1:53 AM:Moscow-I love you but you have almost killed me.In the best way possible... Going back to…
Ma parlando di Italia, c'è già qualcuno che si sta godendo il meglio che il nostro paese possa offrire, vale a dire Candice Accola (alias Caroline) che si trova già da un po' di giorni a Firenze con il suo fidanzato; e sembra anche apprezzare il nostro gelato! Anche lei sarà a Perugia per la Convention italiana di Perugia! 
It's like Florence knew we were coming...

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: