THE VAMPIRE DIARIES: Prime anticipazioni sulla 5° stagione!!

Ebbene si, nonostante manchino molti mesi all'inizio della nuova stagione di The Vampire Diaries, la produttrice esecutiva Julie Plec ha rilasciato un'intervista a Tv Line in cui ci da alcune interessanti informazioni sulla stagione a venire. Pronti per le novità???
Ma più che di novità dovremmo parlare di una vera e propria rivoluzione! Julie Plec ha infatti anticipato che il prossimo anno vedremmo i nostri adorati protagonisti alle prese con una nuova realtà: il college!!!
Dimenticatevi del liceo di Mystic Falls, la nuova stagione avrà come location il Withmore College; e sembra che, stando alle parole della produttrice, questo comporterà l'arrivo di nuovi personaggi nella cerchia di amicizie dei protagonisti. Si tratterà di nuovi amici, ma anche di nuovi nemici; senza contare la possibilità di nuovi interessi amorosi per le nostre vecchie conoscenze!
E qui cominciano a nascere dei dubbi: chi avrà un nuovo amore? Visto che Damon ed Elena sembrano finalmente sistemati, Stefan al momento è occupato con un'altra piccola questione con il suo doppleganger, Bonnie è un fantasma e Caroline potrebbe avere finalmente la possibilità di stare con Tyler. Le uniche possibilità sembrano essere Matt, che dovrebbe rimanere solo dopo la partenza di Rebekah per New Orleans, e per il redivivo Jeremy, sempre che non contempli ancora l'idea di una fidanzata incorporea!
Comunque non ci resta che aspettare fino ad ottobre per scoprire quali novità porteranno questa nuova location e questi nuovi personaggi!



Fonte: Tvfanatic.com.



Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: