THE VAMPIRE DIARIES - Julie risponde ad alcune domande

Mentre i fans stanno morendo dalla voglia di avere più informazioni sulla quinta stagione, la produttrice esecutiva Julie Plec risponde a delle loro domande tramite twitter.
Molti fans sono ansiosi per quello che potrebbe succedere a Stefan-Elena_Damon quest' inverno. Julie capisce la loro preoccupazione, ma dice anche che i fans Delena sono stati su questa barca già prima della stagione quattro e che rimane un triangolo, dove ogni relazione ha bisogno dei suoi spazi.




Julie afferma che ci sono due punti di vista per ogni storia e che, come dopo il finale dell'anno scorso, ha ricevuto delle lamentele dai fans Delena, quest'anno le ha ricevute dai fans Stelena. Stiamo parlando di un triangolo e lo deve portare avanti.




Un altro argomento di discussione riguarda Bonnie. Julie dice che la strega non si perderà dall' Altra Parte e che avrà molto da fare nella prossima stagione.


Sapremo di più sulla storia di Silas e sulla donna che ha veramente amato.


Per quanto riguarda il ritorno di Alaric dice che lo riporterebbe indietro, anche subito, se pensasse che ci potrebbe essere una storia abbastanza soddisfacente per Matt Davis.



Per quanto riguarda la non-apparizione di zia Jenna come fantasma Julie rivela che non si trova nell' Altra Parte, ma che ha trovato pace.


Fonte: WetPaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Maira Lancia

0 commenti: