REVENGE - Emily VanCamp parla della terza stagione di Revenge, di Captain America, e dei progetti estivi

E' tempo di pausa, Revengers. E mentre voi continuate ad ascoltare i CD dei Florence + the Machine, il cast sta esplorando le carriere fuori dagli Hamptons. Quella che si sta potenzialmente buttando nelle ore estive più lunghe è la star Emily VanCamp (Emily Thorne).
L'attrice canadese ha recentemente parlato con Entertainment Tonight sul suo lavoro di quest'estate, e possiamo solo dire: che pausa stressante!


"Lavoro molto quest'estate," ha ammesso Ems. "La scorsa estate mi sono presa una pausa, così quest'anno ho concluso Captain America 2 e sto girando un film indipendente che mi è molto caro, e si chiama The Girl in the Book."
Per questo progetto indipendente, Emily sta girando a New York per la prima volta, il che è interessante considerando che lei lavora in uno show ambientato negli Hamptons.

E per quanto riguarda la terza stagione di Revenge? Per ora l'attrice sa molto poco.
"Ci addentreremo nella terza stagione con così tanti cliffhangers da elaborare e concludere, ma sarà molto interessante vedere cosa faranno con questi," ha detto. "Non mi hanno ancora detto molto."

Emily Thorne dovrà affrontare qualche decisione difficile: ha appena rivelato la sua vera identità al suo amore d'infanzia Jack Porter, e vedremo le ripercussioni di questa decisione.

Ma Miss VanCamp ha un'altra storia d'amore a cui pensare in questi giorni. Sarà l'agente 13, l'interesse amoroso di Captain America, nel film della Marvel 'Captain America 2: The Winter Soldier' (che uscirà al cinema nel 2014). "E' stata un po' la prima grande cosa che io abbia mai fatto. Ero molto nervosa, ma sono stati grandi," ha rivelato. "Un'esperienza incredibile. Il film sarà fantastico."

Siete emozionati di vedere gli altri progetto di Emily o non pensate a altro che a Revenge? Commentate sotto!



Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: