THE ORIGINALS - Nuova preview di 3 minuti!

La CW sta rilasciando dei veri e propri promo delle serie che partiranno durante la prossima stagione e tra queste il tanto atteso (o forse no?) spin off di The Vampire Diaries, con protagonista la più antica famiglia di vampiri: The Originals.
Il backdoor pilot andato in onda ad aprile non ha convinto più di tanto nessuno, ma speriamo tutti di poterci ricredere no?





PRIMA DEI VAMPIRI
KLAUS: Per oltre mille anni di la mia famiglia ha girato il mondo in cerca di un posto che potesse chiamare casa, trovandolo in un pezzo di terra paludosa chiamata New Orleans.
REBEKAH: New Orleans? Cosa diavolo ci fa là?
STREGA: Tu se l’ibrido, metà vampiro e metàbestia
KLAUS: Sono l’Ibrido Originario in verità, sto cercando Marcel
STREGA: Non calpesto le regole di Marcel
KLAUS: Le regole di Marcel?
C’ERANO GLI ORIGINALS
ELIJAH: Sembra che lì ci siano delle streghe che cospirano contro di lui
SOPHIE: Il potente vampiro Klaus
JANE: Lo sappiamo entrambe che questa è la nostra unica possibilità, questa è la nostra città, devi combattere per questa
MARCEL: Klaus!
KLAUS: Marcel!
MARCEL: Saranno almeno cent'anni.
KLAUS:  Così tanto tempo?
MARCEL: Se avessi saputo che saresti tornato…
KLAUS: Che cosa avresti fatto?
MARCEL: ..ti avrei organizzato una maledetta parata! Niklaus Mikaelson: il mio mentore, il mio sire
REBEKAH: Dove stai andando?
ELIJAH: Vado a scoprire chi sta tramando contro nostro fratello e poi li fermerò, o li aiuterò. Dipende dal mio stato d'animo.
SOPHIE: Verremo scoperte Jane!
JANE: Non noi, io...tu sai cosa devi fare
KLAUS: Perché non mi fai vedere che hai fatto qui? Voglio sapere esattamente cosa hai fatto nella mia città
MARCEL: Seguimi, guardati intorno, i vampiri ormai comandano la città 
KLAUS: E le streghe? Come hai fatto a farti riconoscere come leader?
MARCEL: Jane Anne Deveroux, non puoi praticare la magia in questa città senza essere scoperta.
KLAUS: Buonasera Elijah
ELIJAH: Vuoi sapere che cosa tramano le streghe contro di te? Seguimi..
SOPHIE: Marcel ha sottomesso l’intera comunità delle streghe
KLAUS: Quello che fa Marcel non sono affari miei
SOPHIE: Io ho qualcosa che li rende affari tuoi
HAYLEY: Klaus..
KLAUS: Avete perso tutti quanti la testa se credete che una con cui ho passato una notte, senza offesa amore, abbia importanza per me.
ELIJAH: La ragazza è incinta di tuo figlio
HAYLEY: E’ vero, non sono stata con altri da quella notte.
SOPHIE: Se non ci aiuti a sconfiggere Marcel questa ragazza e suo figlio moriranno
HAYLEY: Aspetta, che cosa?
KLAUS: Non ho intenzione di ascoltare altre cavolate.
ELIJAH: Niklaus ascolta..
KLAUS: Perchè dovrebbe interessarmi?
QUESTO AUTUNNO
KLAUS: Non mi farò manipolare
ELIJAH: Tutto quello che hai sempre voluto era una famiglia
KLAUS: Significherà potere?
ELIJAH: La famiglia è potere.
OGNI CITTÀ’ HA I PROPRI SEGRETI
KLAUS: Come fai a sapere che stanno usando la magia?
MARCEL: Forse ho un’arma segreta, io controllo le streghe nella mia città, non serve sapere altro
KLAUS: La tua città?
MARCEL: La mia casa! La mia famiglia! Le mie regole! Sono il re! Mostrami rispetto!
DAL PRODUTTORE ESECUTIVO DI THE VAMPIRE DIARIES
ELIJAH: Questa è la nostra opportunità di rimanere qui, di riprenderci tutto quello che abbiamo perso
BENVENUTI NEL POTERE, NELLA VENDETTA, NEL TRADIMENTO
SOPHIE: Non permetterò più che altre streghe vengano uccise
BENVENUTI NELLA MAGIA, NEL SANGUE, NELLA FAMIGLIA
HAYLEY: Se Klaus ci tradisce?
SOPHIE: Hayley morirà.
REBEKAH: Significa che devo fare i bagagli e partire?
ELIJAH: La tua famiglia ha bisogno di te
REBEKAH: Non gli devo niente
BENVENUTI A NEW ORLEANS
MARCEL: Il mondo non smette mai di girare e la festa non finisce mai
KLAUS: Questa città era la mia casa una volta. Voglio essere il Re!


Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: