THE VAMPIRE DIARIES - Intervista a Paul Wesley


Poche Settimane fa, durante l'ultimo Festival del Cinema di Cannes, il nostro amato Paul Wesley è stato intervistato da Yahoo Movies. QUI il video dell'intervista.

Andiamo a scoprire cosa ha rivelato di nuovo!














La star di The Vampire Diaries, Paul Wesley, è qui al festival di Cannes e ci ha raggiunti per rispondere a qualche domanda che avete fatto voi ragazzi.

Domanda:  Perché non twitti di più? Ci mancano i tuoi vecchi tweet.
Paul Wesley: Te lo dico perché non twitto più molto. Perché penso che se twittassi tutto il tempo, i miei tweet diventerebbero inutili. Quindi quando c’è qualcosa che voglio dire parto da qui, dovrebbe piacere “Ehi OMG, LOL”.

Domanda: La relazione tra Damon ed Elena è definitiva? C’è qualche speranza per Stefan?
Paul Wesley: Sì penso che ci sia speranza. Ogni volta che hai una relazione del genere, così intensa, che è durata due stagioni, penso sempre che nelle serie TV ci sia la possibilità per le persone di ritrovare la sintonia.

Domanda: Quale è la tua battuta preferita di Stefan nella serie?
Paul Wesley: Mi piace quando Stefan si prende in giro e penso che abbia detto qualcosa di divertente riguardo la sua pettinatura da eroe. Mi piace quando è autoironico.

Domanda: Paul, mi piacerebbe sentirti dire quanto sia gratificante la tua carriera di successo a livello personale
Paul Wesley: Sei in questo piccolo viaggio pazzesco e devi godertelo, non devi avere delle aspettative, quindi così come ne sono grato cerco di non abituarmici troppo. Sì la mia famiglia ne è molto orgogliosa, The Vampire Diaires va in onda anche in Polonia, dove abita la mia famiglia, lo guardano anche loro ed è una cosa incredibile.


Domanda: Paul lo sai che molti di noi preferiscono lo Stefan dolce e romantico?
Paul Wesley: Ho sempre pensato che alle persone piacesse lo Stefan cattivo e l’anno prossimo non interpreterò Stefan. E’ il doppelganger di Silas, quindi per tutta la prossima stagione sarò Silas, che è esattamente uguale a Stefan.

Grazie mille per esserti unito a noi, spero ti sia divertito.
Paul Wesley: Grazie a voi ragazzi, spero anche voi!

Fonte: movies.yahoo.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: