THE VAMPIRE DIARIES - Paul Wesley intervistato da Parade Magazine


Ci sono molte ragioni per amare Paul Wesley. L' attore di The Vampire Diaries è affascinante, gentile e ha talento. In più ha dato il suo bel viso e la sua passione al suo personaggio Stefan Salvatore e lo ringrazieremo sempre per questo. Un' altra ragione? Apprezza e rispetta gli altri membri del cast e della troupe!



In un recente servizio per la rivista Parade, Paul ha parlato del suo lavoro nello show, del suo primo amore da bambino e di com'è lavorare a fianco di Ian Somerhalder, che interpreta suo fratello Damon sullo schermo.

Sul suo ruolo in TVD: Ciò che mi piace di più nell'interpretare Stefan è quando deve esplorare la sua oscurità. Mi diverto molto ha trovare dei difetti nell'eroe, e penso che un in certo senso Stefan sia l'eroe della storia. Mi piace trovare le sue colpe e ciò che lo sprona. In definitiva preferisco il lato oscuro di Stefan.

Sulla sua bromance nella vita reale con Ian Somerhalder: siamo diventati davvero buoni amici. So ogni cosa di lui ad ogni possibile livello. Non ho mai fatto una serie tv per così a lungo ed è la più importante relazione che hai, ad eccezione della mia famiglia e di mia moglie. E' come se conoscessi il buono, il cattivo, il peggio e il meglio di ognuno del cast, e lo stesso possono dire loro di me!



Sull'attività che preferiva fare quando era un bambino: Ogni tanto uscivo e andavo sul ghiaccio a giocare a hockey, senz'altro d' inverno. Mi piace fare sport invernali. A volte, quando torno a casa in New Jersey, gioco un paio di partite organizzate li sul momento. Non riesco a farne molto ad Atlanta. Sono sicuro che c'è una pista da pattinaggio da qualche parte, ma non ho molto tempo mentre sto girando. Penso che sia uno degli sports migliori che ci sono là fuori. Mi manca. Mi manca essere un bambino e giocare ad hockey e che il gioco sia la cosa più importante a cui pensare.


Fonte: qui

Condividi su Google Plus

Articolo di Maira Lancia

0 commenti: