THE WALKING DEAD - I 5 momenti più memorabili della terza stagione

Salve molleggiati molleggianti!
Ormai avete imparato a conoscere i miei saluti piuttosto assurdi! Comunque, stasera voglio fare una cosa che mi contraddistingue. Siete pronti?



Voglio fare uno dei miei soliti post classificanti! Amo fare le classifiche sulle cose... Adoro mettermi lì e scegliere cose, mettere graduatorie... Insomma, sono una rottura di palle cosmica ma a qualcuno devo pur romperle!
Ok, prendiamo il coraggio a quattro mani e iniziamo! La classifica, stavolta, si basa sui 5 momenti più memorabili della terza stagione.

5° Momento - L'uccisione di Oscar

Ok, lo ammetto... Mi è venuto un attacco di cuore! Anche se onestamente avrei dovuto immaginarlo visto che pert tutta la puntata avevano umanizzato Oscar, ma il modo atroce in cui è stato ucciso... Cioè, stai parlando con Carol e mentre ridi di una TUA battuta un folle monocolato ti spara in testa e ti uccide! Io non so voi, ma è stato davvero uno shock!

4° Momento - L'amputazione


Quando ho visto Rick prendere l'ascia ho tremato! Oh mio dio, quanta cattiveria mista a terrore in uno sguardo! Mi sono messa nei loro panni e mi sono detta che anche io avrei fatto lo stesso ma in realtà, probabilmente, l'avrei lasciato morire oppure l'avrei ucciso per risparmiargli le sofferenze. Mi ha veramente messa KO, emozionalmente parlando, 'sta cosa!

3° Momento - Il morso a T-Dog


In questo momento il mio cuore di fan si è spezzato in millemila piccolissimi pezzettini... Per un attimo ho pensato che non mi sarei mai più ripresa perchè sapevo che ormai la sua fine era scritta! Il mio eroe! T-Dog stava per morire e io riuscivo a pensare solo a quanto fosse rischiosa questa mossa, a livello di storyboard... Amarezza infinita! T, sarai sempre nei nostri cuori fermi e nei cervelli molli.

2° Momento - Il momento MacGyver di Glenn


Onestamente, come si fa a non trovare memorabile Glenn che estirpa le ossa ad uno zombie morto, ucciso da lui con il legno della sedia da cui si è liberato, per crearsi un'arma? Non solo è un momento memorabile ma è un momento didattico meraviglioso! Proprio come MacGyver che con una matita e una gomma da cancellare, era capace di fare un pulmino!

1° Momento - Merl-ombie


And the winner is... Il nostro Merle versione zombie!!! Non ci sarebbe nemmeno bisogno di esplicarlo, se ci pensate. Cioè, capite il momento topico? Un uomo 'odiato' per il 90% del tempo che, invece, è entrato di diritto nel nostro cuore negli ultimi 10 minuti da essere umano che muore. Caput, finito, morto... Mi sento spossata anche solo a parlarne.

Spero che vi sia piaciuto e sono molto curiosa di sapere quali sono i vostri momenti topici!
Baci putrefatti,
Micaela


Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: