THE WALKING DEAD - Più spaventoso di prima

Salve miei cervellici lettori!
Sono felice come una pasqua perchè, incredibile ma vero, ci sono notizie sostanziose per il nostro amato telefilm e, come orfani d'amore, non possiamo che esserne felici!
Vogliamo iniziare a parlare dei 'Nuovi Zombie' che popoleranno la quarta stagione del nostro apocalittico mondo preferito?

Iniziamo col dire che se vi eravate abituati a vedere i nostri piccoli e cadenti zombie come un problema 'maneggevole' vi ricrederete molto presto. Il nostro signore e padrone, Robert Kirkman ci ha assicurato che saranno veramente 'a pain in the ass' (che in italiano non rende bene come in inglese) proprio com'erano all'inizio della nostra avventura. Però ci ha anche detto che, grazie al genio di John Sanders e alla sua insistenza nel proporlo a Greg Nicotero (componente di spicco della sacra triade zombica a cui NOI siamo fedeli, nemmeno fosse davvero una religione), nella prossima stagione vedremo nuove armi meravigliose, su cui c'è un livello di segretezza che manco all'NSA, e soprattutto nuovi metodi di uccisione. Greg, tra l'altro, parlando della quarta stagione ha detto che 'è la migliore stagione di sempre'. Anche la terza meraviglia della triade, Gale Anne Hurd, ci descrive i nostri camminanti come 'famelici'. E sappiamo anche che dal quarto episodio verranno presentati due nuovi sopravvissuti 'secchi come chiodi', intorno ai vent'anni, Jake e Erin... Sono curiosa come una scimmia, sappiatelo, visto che Ausiello li descrive come 'un burlone e una che vede la vita attraverso un paio d'occhiali rosa'.
Vogliamo parlare anche della strampalata idea di far vivere una nuova 'romance' a Rick (aka Andrew Lincoln)? Lui stesso ha smentito dicendo che malgrado sia passato quasi un anno dalla morte di Lori (la quarta stagione riprenderà sei o sette mesi dopo il season finale della scorsa stagione) gli sembra ancora un po' prestino per decidere di intraprendere una nuova relazione, anche se parla di un cuore restaurato ancora un po' di lutto per il nostro Rick... Quindi non ci resta altro che puntare i nostri istinti pornastici su qualcun altro... Ecco, avete capito bene! Vogliamo una relazione di Daryl e con 'relazione' intendo avere una scena di sesso sfrenato sullo schermo (con me sarebbe il top ma in mancanza mi accontenterei di Carol)...

Detto questo, vi saluto con tutto l'amore del mondo emerso ma prima voglio ringraziarvi e dirvi una cosa importante. Ultimamente mi/ci hanno definito ANALFABETA, SCANSAFATICHE, IGNORANTE e soprattutto INCAPACE... Voglio dire una cosa a questa 'persona'... MUAHAHAHAHAH! Non vali neanche un decimo di uno qualunque del nostro staff quindi guarda dal basso la professionalità e la correttezza di quelli che lavorano nella splendida famiglia di Lost In A FlashForward, e piangi... E a voi che ci leggete ogni giorno, voglio dire grazie, perchè capite la differenza tra capacità, professionalità e voglia di fare, e semplici stratagemmi per accattivarsi il prossimo! GRAZIE DAVVERO!
Vi voglio bene,
Micaela...
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: