TRUE BLOOD - Deborah Ann Woll parla del terrore di Jessica

Mentre la maggior parte dei personaggi femminili di True Blood alla fine della premiere della nuova stagione sono rimasti con i propri dilemmi, una sembra essere rimasta da sola in una situazione peggiore, Jessica (Deborah Ann Woll), la timida ragazza che è diventata una vampira irritabile, sta passando momenti difficili -- e sembra doverli affrontare da sola.





Con la dipartita di Hoyt (Jim Parrack) e il rifiuto di Jason (Ryan Kwanten), Jessica sta affrontando con difficoltà tutto quello che è successo alla fine della quinta stagione. Ora Bill (Stephen Moyer), il suo creatore, potrebbe anche non essere più lo stesso vampiro di sempre. L'ultimo conforto/rifugio dal quale poter correre si è trasformato in un essere misterioso e potente, uno che potrebbe anche non riconoscerla.

In un'intervista con TV Guide, la Woll ha detto "Jess è terrorizzata, assolutamente fuori di sé dalla paura. Lui è il suo ultimo legame. Non ha Hoyt. Non ha più Jason. E' davvero spaventoso pensate che l'unica persona in cui confidare si trova in questa battaglia interiore."



Prima che andasse in onda la 6x01, la Woll ha dato qualche anticipazione sulla stagione a CBSNews:
"Mi piace pensare a Jessica come irreprimibile, una che non può essere mai sconfitta. Queste brutte cose che le accadono, lei stessa fa cose brutte, si sente in colpa, ma in qualche modo è in grado di tirarsi su d'animo e ricominciare ancora. La trovo una qualità da ammirare. Penso che in questa stagione ciò venga fuori ancora di più. E' messa a dura prova, per vedere se è abbastanza matura da rimettere insieme i pezzi e ricominciare, perché in ogni stagione sembra essere da sola e alla ricerca di qualcuno che sia lì per lei e vedremo chi sarà."

E' bello sapere che c'è un lato positivo per lo stato corrente di Jessica. Chi pensate sarà "lì per lei", come ha detto Deborah?

Fonte: tvguide; cbsnews; unrealitytv
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: