ARROW - Cosa sappiamo dal Comic Con sulla seconda stagione?

Immagine recente dal set. Fonte: Yvrshoots.com
Al San Diego Comic Con c'è stato anche il cast di Arrow. Stephen Amell, David Ramsey, Colton Haynes, Emily Bett Rickards, Katie Cassidy e i produttori esecutivi Andrew Kreisberg, Greg Berlanti e Marc Guggenheim hanno parlato della seconda stagione. Cosa abbiamo saputo? Scopritelo cliccando su Continua a Leggere!

Le anticipazioni giunte dal panel del Comic Con possono essere riassunte in cinque grossi punti, per cui procediamo con ordine.

NUOVI ANTAGONISTI: Oltre a Summer Glau, che interpreterà Isabelle, rivale in affari di Oliver Queen, la seconda stagione avrà due nuovi antagonisti, interpretati da due bravi attori come Michael Jai White e Kevin Alejandro, i quali saranno, rispettivamente, Tigre di Bronzo (un feroce assassino) e Sebastian Blood (un politico che aspira al controllo della città dopo il crollo dei Glades).


Oltre a loro, però, ci sarà anche la Squadra Suicida, organizzazione governativa specializzata in missioni assai rischiose. L'unico membro del fumetto apparso nella serie è Deadshot, per cui si presume che questi tornerà anche nella seconda tornata di episodi.

BLACK CANARY: A detta dei produttori, il rapporto tra Laurel e Black Canary somiglierà a quello tra gli altri personaggi principali apparsi. Essi, infatti, ricordano come i primi Freccia Verde, Deathstroke e Merlyn apparsi non siano stati Oliver, Slade e Malcolm, ma Yao Fei, Billy e Tommy. Cosa accadrà, quindi, con Black Canary?

Come mostra il trailer, essa farà la sua apparizione nella 2x01, ma ... NON sarà Laurel. Caity Hotz, infatti, è stata scelta per impersonare colei che darà il via alla storia di Black Canary. Tuttavia, lei non sarà Dinah Drake, la Black Canary pre-crisis, come molti avevano ipotizzato (anche perché è la madre di Laurel).

Come svilupperanno la cosa è un mistero. Fatto sta che Laurel, che, come Oliver, deve far fronte alla perdita di Tommy, che amava quanto Oliver (tro...ppo amore per una donna), sta dando inizio a un percorso che, quasi sicuramente, la porterà a diventare "the blonde bombshell" Black Canary (da qui il plurale del titolo della 2x01 "City of Heroes").

LA FAMIGLIA QUEEN: Non si sa ancora se Moira tornerà ma, a causa del suo coinvolgimento nell'Undertaking, il nome Queen è associato alla distruzione dei Glades. Per questo, quando Oliver decide di prendere le redini della Queen Consolidated, si trova costretto a dover gestire i problemi che la compagnia sta passando. Ma la cosa sarà dura per tutta la famiglia. Thea, infatti, cercherà di rimediare qualcosa gestendo il Verdant al posto di Oliver e Tommy. Quest'ultimo, poi, ispirerà molte delle azioni del giustiziere.

IL FUTURO DI ROY: Roy, dopo tutto quello che ha accaduto ai Glades, ha capito due cose. Primo, che non è affatto il duro che si aspettava. Secondo, che sa che la città ha bisogno di qualcuno che l'aiuti come il giustiziere faceva (nella 2x01 sono passati cinque mesi dalla prima stagione). Roy, quindi, si prepara per diventare la spalla di Freccia Verde (o comunque un eroe a parte).

DA GIUSTIZIERE A EROE: Freccia Verde è l'eroe che Starling City merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso ... scusate la parafrasi, è che Oliver, in questa stagione, capirà che la città ha bisogno di un suo simbolo per risollevarsi, dato che non si è ancora ripresa dal terremoto dei Glades (presta attenzione, "L'uomo d'acciaio": quando una città subisce una catastrofe non si sistema tutto in pochissimo tempo!).

Per questo, lui e la sua squadra (Felicity apporterà delle migliorie al covo e Diggle continuerà ad appoggiarlo) faranno in modo di salvare la città dai nuovi (e dai vecchi) nemici.

In poche parole, quando Arrow tornerà ad Ottobre, quel che ci aspetterà sarà una serie decisamente nuova, come se fosse un sequel più che una nuova stagione.

Ad ogni modo, come concludere l'articolo se non mostrandovi l'anteprima mostrata al Comic Con, con tanto di traduzione? Buona visione!



Malcolm: "Se solo avessi saputo come passi le tue notti"
Felicity: "Voglio dire che, chiunque egli sia, sta dando molto per questa città. Questo lo rende un eroe"
Malcolm: "Niente può fermare cosa sta per compiersi, neanche il giustiziere. Non sai, nel tuo cuore, per cosa stai combattendo"
Oliver: "NO!"
Malcolm: "Benvenuti, signori"
Laurel: "io lo amo!"
Oliver: "Qualcuno in questa famiglia ha bisogno di far finire questo, costi quel che costi"
Oliver: "Tommy ... avrei dovuto essere io"
Isabelle: "Vuoi sapere cosa dicono molte pensano di conoscere il vero me"
Oliver: "Te l'ho detto, non sono tornato a Starling City per essere il giustiziere!"
Diggle: "Io lo rispetto"
Felicity: "Io no"
Felicity: "Ho aggiustato qualcosina"
Oliver: "Il mio migliore amico è morto credendomi un assassino"
Quentin: "Dove sei stato?"
Roy: "Qualcuno deve fare qualcosa, come faceva lui"
Thea: "Il giustiziere"
Isabelle: "Le compagnie hanno alti e bassi, e la tua sta fallendo"
Laurel: "E' rimasto solo un arciere, e sto aiutando per cercarlo"
Oliver: "Non voglio più essere definito l'incappucciato"
Diggle: "E come vorresti che ti chiamassero?"
Roy: "E tu da dove diavolo vieni?"

Arrow tornerà il prossimo autunno. Nell'attesa, vi ricordiamo che le notizie sulla serie più eroica della CW le trovate qui, su Lost In A FlashForward!






FONTI : Hollywood reporter, Spoiler TV, Zap2it, TV Line, TV Guide, EW, GreenarrowTV
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: