THE WALKING DEAD - Norman Reedus su Daryl Dixon 'Così non finisco mai le frecce'

Salve miei cuccioli putrescenti, come state? Io un bello schifo ma non voglio tediarvi con i miei maledetti lutti famigliari (ciao nonnino mio, prima o poi ci rivediamo) quindi vado diretta al dunque... Ecco a voi un'intervistina piccina picciò al nostro adorabile (momento momento momento... Nostro una cippa) Norman 'Sono Un Figo' Reedus!
Ovviamente, tra tutte le cose che uno vuole sapere su Walking, tipo perchè i viandanti si sono trasformati, da dove viene il virus o com'è iniziato tutto, capire come faccia Daryl a non finire mai le sue frecce non è decisamente annoverabile tra le nostre priorità ma questo è quello che passa il convento quindi, accontentiamoci!
'Cerco di reciclare più frecce che posso' infatti spesso ci capita di vederlo recuperare una freccia dallo scalpo di qualche zombie. Malgrado questo stratagemma, le frecce da lui usate sono decisamente molte di più di quelle di possibile recupero, allora come fa? 'Siamo in Georgia e qui si caccia così quindi passando tra i sentieri che percorriamo non è difficile trovare frecce. E poi ci sono cose che non si vedono nella messa in onda dello show come per esempio il rifornimento di frecce... Ogni tanto andiamo anche al bagno sapete?'.
Norman ha anche parlato di come Daryl cambierà dopo la morte del fratello 'Daryl ha l'opportunità di diventare l'uomo che non sarebbe mai riuscito ad essere'.
Poi mi domandano perchè abbia la scimmia partita per quest'uomo eccezionalmente interessante e dolce... Eeeeh, sono tutta un cuoricino, per lui!
Ragazzi miei, adorati e putrescenti dolcezze della natura, ci sentiamo presto...
Un bacio grande grande, Micaela

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: