THE WALKING DEAD - Il ComiCon per noi zombie lovers

Hola miei cari putridi amici, cosa mi raccontate di bello? Io sono assorta nella lettura delle anticipazioni che fioccano dopo il ComiCon di SanDiego... Invidia estrema per chiunque ci sia stato... INVIDIA! Detto questo, andiamo a vedere un po' quali news ci riguardano da vicino...
Innanzi tutto sappiamo che il panel è stato anticipato da una sessione d'autografi di tutto il cast presente e tutti gli executive producers (compreso il nostro nuovo showrunner, Scott Gimple) in un set costruito come la nostra amata prigione. Alla fine della sessione di autografi sono corsi tutti alla Hall H (la sala dei panel) pronti per incontrare una folla di fan in trepidante attesa.
Il moderatore del panel è Chris Hardwick, il presentatore di Talking Dead. Il panel ha inizio con i produttori che parlano della nuova stagione dicendo che 'il mondo è peggiorato, la gente è sempre più uno straccio e andrà tutto peggiorando, se potete crederci' e ha parlato anche delle novità sugli zombie che noi però, da bravi bambini attenti, già sappiamo. Tutto questo prima di mostrare il nuovo trailer di 4 minuti che noi abbiamo già visto! Oggi sono ridondante ma, ehi, NOI siamo i più forti!
Andrew (Rick) ha parlato della sua evoluzione come personaggio e come leader del gruppo, Steven (Glenn) ha raccontato della sua crescita anche fisica ottenuta da quando nella seconda stagione ha iniziato ad andare in palestra con Jon (Shane), Chad (Tyrese) ha spiegato a tutti come ci si trova ad entrare in un cast che è già una famiglia e ha detto anche che è stato accolto a braccia aperte da tutti. Danai (Michonne) ha spaventato un po' il pubblico dicendo di 'aspettarsi l'insaspettabile' e Hardwick ha proposto una romance tra Michonne e Rick che ha suscitato urla da parte del pubblico ma anche del cast. Hanno anche raccontato che quando un personaggio muore, la sua foto viene attaccata ad un murales negli studi di produzione in Georgia, questo muro viene chiamato 'The Grateful Dead' o come lo chiama Andrew 'The Hall of Maim'.
Qualcuno ha chiesto a Danai qualcosa sul girato in cui lei cavalca un cavallo e lei ha detto che non aveva mai cavalcato in vita sua . Lauren (Maggie) invece ha detto che la sua crescita l'ha portata a diventare un 'gattino più forte'. Norman (Daryl) invece ha parlato del fatto che è uscito dall'ombra di Merle passando dall'essere un mini-Merle a diventare un uomo facente parte di un gruppo più grande. Nel momento del Domanda/Risposta, un gruppo di cosplayer (pagherei oro per vedere questa scena) ha chiesto loro cosa faranno 'quando inizierà davvero l'Apocalisse zombie', Andrew ha detto che si nasconderebbe dietro Chandler (Carl) mentre Norman ha detto che 'conquisterebbe un hotel, si dipingerebbe d'argento con una bomboletta spray, correrebbe in circolo nudo e guarderebbe SouthPark'... Inutile dirvi che il mio cervello si è COMPLETAMENTE IMPALLATO al correrebbe nudo.
Un'altra cosetta che abbiamo scoperto è che, udite udite, la premiere sarà il 13 ottobre.
Tra l'altro, al ComiCon, c'è stato anche il party di celebrazione per il 10 anni di pubblicazione della graphic novel di The Walking Dead che ha visto intervenire molte star dello ShowBiz, tra cui Paul Weasley (Stefan, TVD), Matt Lanter (Liam, 90210), Seth Green (Oz, Buffy) e persino Sean Astin (Sam, LOTR). Ovviamente il tutto era contornato anche da un bel gruppetto di zombie finemente truccate.
Inoltre c'è stata anche la presentazione del minimates del Governatore, o almeno della sua versione nel fumetto.
Però, siccome vi voglio bene, guardate un po' cosa vi regalo? Esatto, miei diletti, il panel COMPLETO del ComiCon2013! Amatemi follemente, mie delizie! Un bacio grande grande, Micaela.
ComicCon2013
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: