THE WALKING DEAD - Nuovo ATTESISSIMERRIMO poster per la quarta stagione

Mie dolcezze dolciose!
Posso fare molto poco perchè le mie giornate sono stracolme di bambini, pannolini di adulti e piccoli, pappe e pappette, giochi, giochini e minchiatelle varie, però questa ve la dovevo proprio proprio dire...
Ecco a voi in nuovo, meraviglioso, splendidoso, poster per il promo della prossima serie... L'ansia dell'attesa non è che diminuisce... Maledetti a loro! Ottobre sbrigati ad arrivare che non ce la facciamo più!

CLICCATE PER INGRANDIRE

Aaaaaaaaaah, ragazzi miei... Michonne è splendida! Tyreese spero vivamente che non faccia la finaccia che fa nel fumetto, Rick ha riguadagnato millemila punti e, vabbè, l'indescrivibilità del mio adorabile Daryl... Eeeeh... Tanto amore!

Buonanotte miei putrefatti... Buonanotte!
Micaela

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: