TRUE BLOOD - Il Panel completo del Comic-Con 2013

Ogni anno il cast di True Blood si ritrova alla Comic-Con di San Diego per parlare dello show e far disperare i fans di tutto il mondo di non poter essere lì! 



Anche quest'anno le cose non sono andare diversamente: presenti all'appello Anna Paquin (Sookie Stackhouse), Joe Manganiello (Alcide Herveaux), Ryan Kwanten (Jason Stackhouse), Kristin Bauer van Straten (Pam Swynford de Beaufort), Rutina Wesley (Tara Thornton), Deborah Ann Woll (Jessica Hamby), Nelsan Ellis(Lafayette Reynolds), Rob Kazinsky (Ben Flynn), Sam Trammell (Sam Merlotte), Anna Camp (Sarah Newlin) e Michael McMillian (Steve Newlin).

Di seguito il video completo del Panel e tutte le novità interessanti che sono state rivelate!







- Sookie affronta un lutto. Nel teaser trailer Sookie parla ad un funerale di qualcuno a lei molto caro.


- Ryan Kwanten ha detto che Jason darà di matto molto presto, crescerà durante il resto della stagione ma sarà una strada in salita. "Gli piace pensare di essere Rambo, ma fallisce," ha detto Ryan riguardo al salvare Jessica.
- Lupi vs Mutaforma: "Commetto errori con le persone sbagliate" ha detto Sam Trammel riguardo al rubare Emma al branco dei lupi.  Ha fatto notare anche la sfilza di fidanzate morte, affermando di essere una persona pericolosa con cui avere a che fare. Joe Manganiello ha aggiunto "non colpire un grosso lupo in faccia."
- Tara e Jessica - o Tara e Willa? Rutina Wesley ha affermato che Tara sta diventando "una protrettrice o una sorella maggiore nei confronti di altri personaggi", il che potrebbe indicare Jessica o forse la nuova vampira Willa.
-  Ritorno di vecchi amori. Jason e Sarah Newlin hanno dei conti in sospeso e secondo Anna Camp, Sarah prova ancora qualcosa per il suo vampiro e gay marito Steve! Lui d'altro canto ha una fiamma sempre accesa per Jason. Pericolo nuovo triangolo...ancora.
-  Michael McMillian ha detto che Steve è in cerca di vendetta da quando Eric ha ucciso Russel proprio davanti a lui. Nel mentre Eric è rinchiuso nel carcere dei vampiri proprio insieme a lui.
- Anna Paquin ha fatto notare che Sookie non è uno zerbino in questa stagione, è cauta ma affascinata da Warlow. Rob Kazinsky ha fatto notare che ci saranno nodi da slegare per capire se Benlow è cattivo.

- Battaglia sanguinosa tra Pam e Willa? "Lei non fa squadra con altre persone e non ha mai dovuto condividere Eric prima d'ora, quindi scopriremo presto cosa prova a riguardo," ha detto Kristin "c'è un legame molto profondo tra Pam e Eric e sarà messo alla prova quest'anno"
- Il nuovo produttore esecutivo Brian Buckner ha promesso che lo show tornerà a focalizzarsi su i vampiri e gli umani di Bon Temps "ridurremo il numero di storie che stiamo raccontando e faremo in modo di ritornare a casa"
- "Ovviamente moriremo tutti" ha detto Anna riguardo al finale. Stava scherzando ma questo non significa che non dobbiamo aspettarci delle dipartite.


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: