TRUE BLOOD - Riflessioni del cast sull'episodio 6x06

La sesta stagione di True Blood ha avuto un arco fuori dal comune! Se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi sul nuovo showrunner Brian Bruckner, la morte di uno dei personaggi più amati e presenti fin dall'inizio dovrebbe averli placati tutti.

Triste ma vero - l'incasinato ma dolce Terry Bellefleur non c'è più. Sebbene Arlene e Holly siano intervenute piuttosto velocemente, una volta chiaro che il senso di colpa di Terry lo stava portando al suicidio, non potevano immaginare che avesse ingaggiato un altro uomo per compiere l'atto. E' stato ironico e crudele.
Ora che gli spettatori hanno saputo, Terry se n'è andato e con lui l'inestimabile Todd Lowe, gli altri membri del cast possono finalmente parlare apertamente di quel che è successo e di come questo abbia avuto un impatto su tutti, come amici e come personaggi dello show.


Nelsan Ellis è stato certamente molto colpito dalla notizia che Lowe avrebbe lasciato la serie. Sentirà molto l'assenza di una delle sue co-star più frequenti. Ne ha parlato al Comic-Con: "è una delle mie persone preferite," ha detto Nelsan a Zap2it. "Siamo stati sempre noi per tre anni. Todd c'era all'inizio come lo eravamo tutti noi, quindi siamo molto tristi. Siamo molto tristi che l'abbia fatto e questo è tutto quello che dirò riguardo a questa cosa."
Ma Nelsen non è stato l'unico a parlarne. L'attore Micheal McMillian ha riflettuto su cosa la morte di Terry possa significare per lo show. "Quando in questa serie muore un umano, si ha un senso di morte permanente. Il modo in cui è stata trattata è stato molto bello," ha detto a Zap2it. "Penso sia una delle storyline di quest'anno che deve venire fuori per i telespettatori e semplicemente rivelarsi per loro. ...E' stata trattata in modo così commovente e così bene, ed è davvero molto triste."

Anche il nuovo arrivato  Robert Kazinsky  ci ha detto la sua: "La morte di Terry ha effetto su Sookie e di conseguenza anche su di me," ha detto, lasciandoci il sospetto che quello della scorsa settimana non sarà il loro ultimo incontro condiviso.

Fonte: wetpaint, zap2it


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: