ARROW - Oliver e Felicity finiranno insieme nella seconda stagione?

(Fonte: Spoiler TV)
Entertainment Weekly ha posto una domanda interessante sulla coppia Oliver e Felicity di Arrow, chiedendosi: finiranno insieme? Dopo il salto, trovate l'intervista al produttore esecutivo Andrew Kreisberg.

"Penso che una parte della storia di Felicity in questa stagione sia realizzare che lei può rivelare i suoi sentimenti per Oliver - non necessariamente a Oliver, ma sapete, è come se debba avere a che fare con ciò," dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, che aggiunge che "devi rivelare ai fans solo la dose giusta."
I fan della coppia non si eccitino, però. Kreisberg rivela che Oliver non sarà il solo uomo per il suo radar.
"Felicity avrà una sorprendente storia d'amore in questa stagione," dice il produttore.

E così può accadere a Oliver. Sebbene sia tornato insieme con Laurel, ci potrebbero essere ancora molte scintille tra il giustiziere di Starling City e uno dei nuovi personaggi - come, per esempio, Black Canary - che arriveranno nella seconda stagione.
"Penso che ogni donna in questa serie il cui cognome non è Queen sia un potenziale interesse amoroso per Oliver," rivela Kreisberg. "Parte del divertimento di questi primi episodi è vedere che ci sono nuove e vecchie donne nella vita di Oliver e indovinare in che modo la freccia di Cupido lo colpirà."

Voi che ne pensate? Volete Oliver e Felicity insieme? Siete stufi delle continue relazioni amorose? Diteci la vostra con un commento qui sotto!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: