ARROW - Nuovo ingresso nella seconda stagione?

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, ha postato una foto su Twitter molto particolare, ossia un easter egg per la seconda stagione. Siete curiosi, eh? Allora cliccate su Continua a leggere!


Ricordate quando venne menzionato direttamente Ted Kord, alias Blue Beetle? A quanto pare ai produttori di Arrow piace gettare easter eggs di vario tipo, e quest'ultimo non è da meno.
"Prossimamente, nella seconda stagione di Arrow ..."
METAMORPHO CHEMICAL. Ovviamente, questa è una semplice immagine, ma c'è chi ipotizza che essa serva per rivelare la prossima apparizione del personaggio chiamato proprio Metamorpho, supereroe della DC nato negli anni '60 che, prima, fungeva da parodia ma è, poi, diventato membro della Justice League. Qual è il suo potere? Trasformarsi in tutti gli elementi presenti nel corpo umano (da qui, forse, la scritta CHEMICAL nel furgone).
Metamorpho in tutto il suo splendore
Dopo Flash, anche Metamorpho sarà tra gli aiutanti di Freccia Verde nella seconda stagione? Ancora non ci è dato saperlo, ma la Squadra Freccia sembra essere destinata ad allungarsi sempre di più.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: