BEAUTY AND THE BEAST - Dietro le quinte con Austin Basis

Tramite Twitter sono state scovate due foto dal set di Beauty and the Beast, le quali hanno come filo conduttore il personaggio di JT, interpretato da Austin Basis. Come se la sta passando l'interprete del simpatico scienziato della serie sul set? La risposta dopo il salto.


Austin Basis sembra essere colui che si diverte più di tutti sul set di BATB, e lo dimostra con queste due foto trovate su Twitter. Tuttavia, solo la seconda proviene dal suo account, mentre la prima l'ha postata Stuart Gillard, ossia il regista scelto per dirigere la 2x01.


Nella seconda foto, proveniente dall'account di Basis, lui e Sendhil Ramamurthy (Gabe) imitano una posa alla James Bond (per quanto Basis scriva "Dinamico Duo?" riferendosi a Batman e Robin).



Insomma, l'atmosfera sul set sembra gioiosa. Anche voi lo siete, Beasties? O non vedete l'ora che questa pausa estiva si concluda perché non riuscite più a stare lontani da questo cast? Se la risposta alla seconda domanda è si, allora vi ricordo di seguirci: in attesa della seconda stagione, tutte le notizie sulla serie più bestiale della TV le trovate qui, su Lost In A FlashForward.


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: