BEAUTY AND THE BEAST - Informazioni sulla 2x03 e sulla 2x04!

Beasties, avete bisogno di qualche notizia sulla seconda stagione? Allora questo è l'articolo che fa per voi. Grazie a Spoiler TV, infatti, non solo possiamo darvi informazioni sulla 2x03, ma anche sulla 2x04! (Certo, l'ideale sarebbe che queste due puntate andassero in onda, ma chi si accontenta gode). Cliccate su Continua a Leggere per visionare le notizie.


A quanto pare, il titolo della 2x03 sarà "Liar, Liar". Questa è la parte iniziale del modo di dire "Liar, liar, pants on fire", che è, grossomodo, l'equivalente anglofono di "chi fa la spia non è figlio di Maria". Quindi ... si tratta di qualcuno che ha gettato il rospo su qualcosa, magari il segreto di Vincent?

Non possiamo saperlo. Ma l'altra notizia, quella riguardante la 2x04, sembra uno spoiler alquanto allarmante. Guardando questa foto (una immagine dello script dell'episodio), infatti, si può leggere di una conversazione che Cat ha ... su cosa?
Tori: Quindi, qual è il suo nome?
(Coglie Cat di sorpresa)
Sto solo dicendo che c'era molto dietro quel tuo pugno ... brutta rottura?
Cat: ne esiste una buona?
Okay, rottura? Cat, per caso, ha rotto con Vincent? E' lui il "Liar, liar" del titolo della 2x03? E perché il nome di Tori è messo in evidenza? A queste domande non possiamo trovare risposta. Ma voi, Beasties, che ne pensate? Diteci la vostra opinione con un commento qui sotto.


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: