ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND - Primi poster promozionali!

Ovviamente, come ogni nuova serie che si rispetti, anche Once Upon A Time in Wonderland ha i suoi poster promozionali estivi. Tramite Spoiler TV, abbiamo la possibilità di visionarne un paio, che trovate dopo il salto. Cliccate su continua a leggere su, che sotto c'è anche una bella foto del Cappellaio Matto.


Lo so che la foto non c'è, ma avevo bisogno di una scusa per farvi cliccare quel "Continua a leggere" (che poi avrei attirato solo le ragazze e non i ragazzi). Ad ogni modo, eccovi i poster.

Si, lo so: sembrano più i poster di un film di Jane Austen in un prato con funghi giganti che i poster di una serie nel Paese delle Meraviglie. Tuttavia, queste immagini potrebbero far sorgere una domanda: e se il ragazzo fosse il motivo per cui Alice è nel Paese delle Meraviglie? Rifletteteci: una storia d'amore nell'Inghilterra di epica Vittoriana che si conclude con i due amanti in un mondo incantato, dove si festeggiano i Non-Compleanni e si decanta il Jabberwocky. Se la premessa fosse questa, la storia potrebbe avere qualche risvolto interessante.

Ma è meglio non giudicare la serie se prima non si visionano almeno i promo, i quali sono nel prossimo articolo. Stei Ciund ... cioè, Stay Tuned!


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: