THE ORIGINALS - Nuovo promo: 'Immortality'





La CW sta rilasciando i primi promo delle serie che partiranno durante la prossima stagione (tra poco più di un mese!) e tra queste il tanto atteso spin off di The Vampire Diaries, con protagonista la più antica famiglia di vampiri: The Originals. La serie partirà giovedì 3 ottobre di seguito alla season premiere di The Vampire Diaries, dopodiché si sposterà al martedì








NELLA BIG EASY (= NEW ORLEANS)
MARCEL: Klaus
KLAUS: Marcel.
L’IMMORTALITA’ E’ TANTE COSE
KLAUS: Questa città un tempo era casa mia
LA CALMA NON E’ UNA DI ESSE
MARCEL: Guardati intorno: i vampiri comandano in questa città ora. Non dobbiamo vivere nascosti come topi. Io sono riuscito a cacciare i lupii. Io ho trovato un modo per sottomettere le streghe. Il sangue non smette mai di scorrere e la festa non finisce mai
KLAUS: Quando me ne sono andato, cento anni fa, tu non eri altro che un piccolo, patetico topolino e ora guardati, il principe della città
MARCEL: Io non sono il principe, amico, io sono il Re!
KLAUS: Voglio ciò che ha lui. Voglio essere il Re! 

Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: