THE VAMPIRE DIARIES - Katherine tra Damon ed Elena?


Dobbiamo imparare ad accettare che  la nostra cattiva ragazza preferita, Katherine Pierce, si metterà in mezzo alla tanto attesa storia d'amore tra Elena Gilbert e Damon Salvatore - perché è proprio quello che farà quando The Vampire Diaries tornerà in onda per la quinta stagione, il 3 ottobre.



Secondo TV Guide, Katherine occuperà la casa di Damon - ma non vi preoccupate, non pensiamo che ci sarà niente tra i due coinquilini.

"Per una volta saranno felici," scrive TV Guide riguardo ai Delena. "Ma la loro tranquillità sarà sconvolta - ancora una volta - da Katherine, che tornerà ad immischiarsi nelle vite di tutti. Sebbene Damon affermi di averla superata, cosa ne penserà Elena - che ora è al college - quando saprà che Damon e Katherine dormono sotto lo stesso tetto?" oh-oh



Questo metterà a dura prova la relazione tra Damon ed Elena, dato che abbiamo scoperto che la loro epica relazione a distanza sarà piena di ostacoli. E ora con Katherine in mezzo, le strade saranno sicuramente ancora più tortuose.

E visto che è stata Elena a dare la cura a Katherine, il rapporto tra le due non sarà dei migliori.

fonte: tvguide; wetpaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: