THE WALKING DEAD - Foto foto foto... La fame non si placa se non con qualche foto

Salve putridità!
Come state? Mi leggete in molti ma non mi rispondete quasi mai... Mi fate sentire una pazza ma va bene così. In fondo a chi piace la normalità?
Torniamo a noi però perchè ho tanti spoiler succulenti che ci arrivano dritti dritti dallo splendido ComiCon di SanDiego...
E' passato quasi un mese da quel fantastico evento ma ancora piovono notizie, soprattutto per quanto riguarda il nostro amato telefilm. Sappiate che ci sono tante foto da acquolina in bocca! Ma bando alle ciance...
Iniziamo a parlare dell'episodio 10, episodio per cui si cercano 3 ruoli ricorrenti:
John Tyler, appena trentenne, volgare e rozzo ma saggio;
Wayne Kesey, appena trentenne, intelligente ma bugiardo patentato;
Jordana Barraza, quasi trentenne, bellissima e ispanica che si vergogna del suo passato.
Ma visto che siamo in astinenza da fotografie è giusto iniziare a pubblicare qualche bella fotella promozionale. Tipo questa SPLENDIDA di Glenn e Maggie! Ringraziamo tutti SpoilerTV per questa bellissima foto. Ho deciso di farvela vedere in tutto il suo splendore ecco perchè vi rimando direttamente al link.
Glenn&MaggieInLove
Ora passiamo a qualche bella foto promozionale del cast e i nuovi scanning per la four season.
Tipo questa di Rick alle prese con un po' di maiali. Animali noti per la loro presenza durante le apocalissi zombie!
Oppure questa di Carl a cui di sicuro sarà successo qualcosa!

E perchè no? Questa di un incontro tra Hershel e Rick... Chissà cos'avranno da dirsi davanti all'orticello...
Oooh, beh, abbiamo parlato di Meggie e Glenn perchè non mostrarvi anche questa?
Ma dopo tutto quest'amore abbiamo decisamente bisogno di un po' di zombietudine, dite la verità!

Meravigliosi zombie... Accuratissimi... Bellissimi! Mi commuovo sempre quando li vedo! Eh si... Non sono normale, lo so!
E questa? Dritta dritta dalla 4x01... Dio, non vedo l'ora!
Un altro po' di Rick? Ooooh si...
E perchè non dare un primo sguardo al personaggio di Bob Stookey? Eccolo, in tutto il suo splendore!
E dulcis in fundo non poteva mancare lui. Il motivo principale per cui ho rivalutato i rednek, colui che potrebbe sopravvivere da solo in un cargo di zombie, l'unico e il solo... NORMAN 'SONO UN FIGOPAURA' REEDUS!!! Per gli amici Daryl 'Spaccaculo' Dixon!!!
Non è romantico il mio amore? Anche se, a dirla tutta, non mi dispiacciono per niente le cose stile 'ti sbatto sulla prima superficie verticale che trovo'... Vorrà dire che si farà un po' e un po', sono per la parcondicio!  ["Mi piace la crescita lenta piuttosto che lo sbattere-qualcuno-contro-un-albero" ndt]
Spero di avervi smosso un pochino con queste fotelle miei dolci zombiezzati!
Buonanotte miei putridi seguaci. Arrivederci a presto!
Micaela.




Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: