THE WALKING DEAD - Le superchicche di superMiky!

Buonasera miei adepti adorati!
E' tardi ma per voi questo ed altro! Mi piace farvi impazzire dietro i miei titoli folli, dietro le mie manie psicotiche ma soprattutto amo tenervi al corrente di tutto quello che ruota intorno al meraviglioso mondo di The Walking Dead che, ammettetelo, ormai è un po' una droga per tutti noi...
Stasera ho due o tre chicche che vi piaceranno sicuramente.
Prima di tutto qualcosa di assolutamente macabro e terrificante, proprio in stile Walking.
Udite udite, miei tessssssssori, Greg Nicotero ci ha parlato di un bel bambino zombie che, a detta sua, sarà molto diverso dal perfettamente riuscito zombie bambino di 'All'alba Dei Morti Viventi' (2004).
Greg ha detto anche che l'anno scorso, quando Meggie e Glenn hanno cercato il latte in polvere in un asilo nido, si era paventata l'ipotesi di mostrarlo già da lì!!!
Io sono terrorizzata solo al pensiero di vederlo questo bimbo zombiezzato...
Immaginate di vedere la piccola spaccaculi versione zombie. Non mi tiene il cuore! In ogni caso, pare che già nella premiere ci sarà un piccolo indizio slla questione baby zombie, secondo Danai Gurira (Michonne).

Un'altra superchicca di stasera? Una bella deleted scene della terza stagione che SICURAMENTE vi farà venire il dolciotto in bocca, proprio com'è successo a me!
La scena è tra Carol e il compianto Merle che, incredibilmente, dimostra una cavalleria inaudita.
Merle&Carol
'Vuoi un po' di cibo?'
'Si, grazie'
'Fai parte della famiglia adesso. Non è molto ma considerato quello che abbiamo è tanto. Dovrei già essere morti tante volte di volte'
'Non è forse quello che vale per tutti noi?'
'Il motivo per cui l'ho notato è perchè le persone mi sottovaluta. Non sottovalutarmi.'
'Scusami?'
'Ti ho visto in giro, cercando di essere gentile. Ma se mandi tutto a puttane, se incasini le cose con Daryl, io ti taglio la gola mentre dormi. Hai qualcosa a cui pensare.'
Adoro questa Carol incazzosa e stupendamente protettiva.

Per finire, volevo 'regalarvi' degli attimi sul set, da parte dei nostri beniamini. Che ne pensate?
Sul Set Di The Walking Dead
'Siamo sul set della quarta stagione di The Walking Dead.'
'Bentornati! Stiamo girando ed è per questo che parlo con questo strano accento che non è il mio.'
'Benvenuti sul set.'
'Per la quarta stagione di The Walking Dead.'
'Stiamo girando il primo episodio della prossima stagione e si, ci sono più zombie di quanti ce ne siano mai stati prima.'
'L'energia sul set penso sia più elevata di quanto lo sia mai stata.'
'E' come una famiglia riunita.'
'Ogni volta che torniamo c'è un maggiore apprezzamento e siamo ancora qui!'
'E' il lavoro dei sogni. Ogni dipartimento è allo stesso punto!'
'Stiamo tutti raccontando una storia e vogliamo battere e migliorare quello che abbiamo fatto l'anno scorso.'
'Lo script di questa stagione è oltre l'immaginazione. Più oscuro, più profondo. Non so cosa facciano nella sala scrittura ma è tutto più grande, più grande, più grande.'
'Quando ho letto il primo script ero tutto un Wow.'
'Abbiamo fatto tutto per renderlo nuovo e unico, per questa stagione. Credo che ci saranno molti elementi che vi shockeranno.'
'La prigione si è molto evoluta tra la terza e la quarta stagione.'
'Abbiamo un nuovo ambiente, abbiamo consolidato la prigione e io coltivo la terra.'
'Stanno cercando di renderla più una casa che una prigione perchè nessuno vorrebbe veramente vivere in una prigione.'
'Non sono gli zombie e nemmeno le altre persone, è una sorpresa.'
'Potrebbero esserci più morti delle ultime due stagioni messe insieme.'
'Il team-walkers è più agguerrito della scorsa stagione.'
'I truccatori hanno creato zombie molto più terrificanti, più accurati. Ci sono molte più parti del corpo in vista.'
'Non sono più molto umani (sembianze).'
'Rick realizza che deve prendersi le sue responsabilità di padre e proteggere Carl e sua figlia (la piccola spaccaculi).'
'Da Carl potete aspettarvi di vedere il bambino in lui.'
'Michonne è una persona affettuosa ma non lo dimostrerà mai.'
'Maggie è decisamente una persona che ama. Pensa di vivere il momento anche correndo i rischi che deve.'
'Glenn cerca di aggrapparsi a quello ch ha è ha molto. Ha l'amore, una famiglia.'
'Non è molto confortevole, è passato un po' di tempo ma abbiamo un sistema adesso'
'Walking Dead, quarta stagione.'
'Momenti pericolosi. L'unica cosa che sai che devi scappare.'
'E' intenso, terrificante.'
'Ci saranno dei knock out.'
'Li guarderemo da molto più vicino.'
'Ci saranno grandi, grandi stunt. Molti più dei precedenti.'
'E' la stagione per cui sono più eccitato.'
'Quarta stagione, sarà fantastica.'
'Pronti a partire!'

Vi auguro una buonanotte, mie stelline marcescenti!
Alla prossima, Micaela.

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

2 commenti:

Valentina ha detto...

Aaahh voglio la quarta serie.Adesso.:P
ps.miky ti adoro :)

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Muah <3