THE WALKING DEAD - Intervista a Norman Reedus

Buon Ferragosto miei adorati adepti putrescenti!!!
Voi sarete tutti immersi nell'acqua (o nelle braciolate) fino al collo e io? Cosa faccio io? Sono abbrasata sul divano guardando telefilm a tutto spiano e scrivendo news per voi! Siete pronti? Oggi vi 'regalo' una bella intervistuccia a Norman 'Figo Spaziale' Reedus!
In questa intervista Norman ci parla della sua lotta col suo fratellone sullo schermo e del perchè Chandler Riggs (Carl) lo considera l'altro bambino sul set.
D: Emily Kinney (Beth) ci ha parlato di come le sue abilità di cantante siano state integrate nello show. C'è una qualche abilità personale che è stata integrata al tuo personaggio? 
R: Non so cantare come Emily ma molte delle mie caratteristi sono in Daryl. Io guido una moto e sono bravissimo a dare alla gente una brutta impressione.
D: Guidi la moto sul set e fuori da un paio d'anni. Hai trovato qualche bel paesaggio da usare nello show in Georgia? 
R: La guido spesso a sud di qui e guido per ore. Ho trovato tanti sentieri e nuove strade. La motocicletta che guida Daryl era nella prima stagione - era nello sfondo. Hanno trovato quella moto e gli è piaciuta così tanto che hanno lasciato anche gli stessi stickers.
D: Immaginare un altro interprete per Daryl è impossibile. Che modi hai adottato per renderlo così tuo? 
R: Quando fai televisione hai la possibilità di lasciare delle tracce sottili della tua personanità. Il modo in cui dici le cose, per esempio, è come un seme destinato a diventare albero. Ho avuto modo di farlo spesso nello show. L'infanzia di Daryl, per esempio. Nella stagione due, quando Carol mi bacia dopo che Andrea mi aveva sparato, io mi sono tirato indietro anche se non era nel copione e adesso, nella terza stagione, c'è stata una storyline in cui si capisce che Daryl ha subito abusi durante l'infanzia. Abbiamo girato 16 episodi, è ovvio che io abbia trovato qualcosa per il mio personaggio. Per esempio il legamo con Carol che si rafforza o il rapporto con mio fratello Merle.
D: La reunion tra Daryl e Merle è stata dolce per te e Michael Rooker come lo è stata per i fan?
R: Ci vogliamo molto bene, siamo praticamente migliori amici. Lui è fantastico e un meraviglioso attore. E' fantastico da osservare. Siamo molto simili ai redneck in alcuni modi e lo siamo diventati ancora di più nello show.
D: Michael Rooker si è detto entusiasta delle scene di lotta. Uno di voi si è spinto un po' oltre durante la scena nell'arena degli zombie?
R: Vieni sempre colpito un pochino - Prendere una gomitata o cose del genere. Le scene di lotta possono essere molto intense. Quella, nello specifico, potevamo girarla in due modi: Potevamo girarla come l'abbiamo girata o potevamo farlo come se fossimo due indomiti animali selvatici. La mia scelta è stata girarla come fosse un'esecuzione. Non era per il Governatore - era tutta una questione tra fratello maggiore e minore, per stabilire chi è chi.
D: Chandler Riggs ci ha detto che non si sente a disagio per l'assenza di altri ragazzini sul set perchè tu sei un bambinone. Quanto ti ritrovi in quest'affermazione? 
R: Io vado ad ucciderlo quel ragazzino. Chandler è più adulto di me e Steven (Glenn) messi insieme. Esce sempre con noi. E' un fenomeno con i gadget e i giochini elettronici. Ho un sacco di lettere di fan nerdissimi che mi mandano gadget e cose del genere che io do a lui. Lui è uno dei migliorli attori nello show e in questa stagione sarà spettacolare.
D: Daryl ha coniato il soprannome 'Piccola Spaccaculi' per la bambina. E' venuto da te direttamente? 
R: No, viene direttamente dagli scrittori. Comntinuavo a chiamarla accidentalmente la 'piccola leccalulo'.
D: Viste tutte le morti nello show siete mai preoccupati che il prossimo ad andare possiate essere voi? 
R: Penso che tutti noi abbiamo questo timore. Nessuno è al sicuro in questo mondo - Nello spettacolo come nel nostro gruppo. Ognuno di noi è un bersaglio mobile. Non credo che nessuno di noi pensi di essere al sicuro per un certo numero di episodi. Pensano di poter morire ad ogni momento e i produttori sono stati molto chiari al riguardo... Siamo tutti spaventati.

Ora, sia ben chiaro, se mai dovesse succedere che i produttori mettano fine alla vita di Daryl, posso tranquillamente affermare che il novanta percento dei fan emigrerà in Georgia per andare ad uccidere un produttore ciascuno... E io GUIDERO' LA SPEDIZIONE!
Continuate con i festeggiamenti, miei amori zombiezzati, buona giornata e ancora buon Ferragosto!
Micaela

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: