TRUE BLOOD - Intervista ad Anna Paquin

Access Hollywood era presente al Comic Con 2013 per parlare con le star dei vari show: la serie della HBO, True Blood, è sempre una delle preferite e questa è una  conversazione con Anna Paquin, una dei membri del cast originale, presente fin dalla prima stagione.








La prima domanda come al solito riguarda la gravidanza e il fisico, come ha fatto ha ritornare così in forma? 
"E' stato un anno intenso e sono molto "nuda" nello show, ho avuto i bambini durante la pausa quindi è per questo che non sembra che abbia avuto i bambini durante la pausa" ha detto scrollando le spalle.

Anna è molto spogliata con la nuova co-star Rob Kazinsky
"E' sempre divertente avere nuovo sangue, scusate il gioco di parole. Lui è davvero fantastico... è sempre divertente avere nuove persone con cui recitare."

Hai dovuto guidare Rob nelle scene di nudo? Perché è molto spogliato!
"Nah, è come strappare via un cerotto.. di solito qualcuno alla prima settimana fa togliere i vestiti ai nuovi arrivati ed è come dare loro il benvenuto a True Blood!




Nella sesta stagione stiamo vedendo una sorta di ritorno alla vecchia scuola di True Blood, non trovi?
"Lo show è cresciuto, cambiato e ha lasciato da parte quel parlare dei problemi universali e del mondo, e ora ritorna alla piccola cittadina e agli aspetti centrali di quello di cui si occupa lo show... è bello essere parte di una serie che attraversa diverse fasi del racconto e sono molto entusiasta di essere ancora qui."

E con la settima stagione, appena confermata, come ti senti?
"Molto eccitata.. Specialmente quando consideri che non sapevo nemmeno se l'episodio pilota sarebbe stato scelto. Quando lessi per la prima volta lo script pensai o di essere sotto l'effetto del crack oppure di trovarmi di fronte alla cosa migliore che avessi mai letto!"

Quando le è stato chiesto se il fatto che Alexander Skarsgard non fosse presente volesse dire qualcosa, Anna ha risposto: "Ovviamente non ho il permesso di rispondere."




Visto che sappiamo ci saranno delle morti in questa stagione, suppongo che il pubblico voglia saperne di più.
"In genere facciamo arrabbiare alcune persone, altre le rendiamo felici e altre ancora le facciamo piangere. Ed più o meno questo il nostro obiettivo."

Quindi cosa dobbiamo aspettarci di vedere?
"Alcuni cambiamenti importanti, il sentirsi bene con se stessi ormai è andato. L'amore della vita di Sookie non è così buono al momento, lei ed Eric al momento non funzionano,....ci sarà molto amore ma nei posti e nei tempi sbagliati, con molte cose in ballo, che si spera si potranno risolvere"




Speriamo che le soluzioni arrivino in fretta. Aspettare fa schifo


Fonte: Access Hollywood 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: