UNDER THE DOME - Immagini promozionali della 1x08

Stasera andrà in onda la 1x07 di Under The Dome, ma sono già disponibili le immagini promozionali della puntata successiva, "Thicker Than Water" (che è una parte di un modo di dire inglese sulla famiglia, ossia il sangue è più denso dell'acqua). Cliccate su Continua a Leggere per visionare le immagini (fonte: Spoiler TV).


"Ho stato io co lu trattore mio!"

"Wa, se mi metto così sembro Emily Thorne"

"Ogni buco è pertuso ..."

"Alla tua età guardi ancora la Melevisione?"

"Bravo cagnolino, trova l'osso!"

"A rossa, ma fai sempre la stessa posa in foto?"

"Acciderbolina, non ha usato le forbici con la punta arrotondata!"

(Britt Robertson ha appena realizzato che la serie non è ancora cancellata e le fa strano, visto chi è lei)

"Ho fatto male a comprare lo zainetto dai cinesi"

"Io sto ghittando o sanghe!"

"Chi ha mollato?"

Vi ricordo sempre che la 1x07 di UTD andrà in onda stasera. Non perdetevela, e non perdetevi le notizie sulla vostra serie estiva preferita qui, su Lost In A FlashForward!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: