UNDER THE DOME - Chi morirà nella 1x07?

E se stesse scavando ... per seppellire qualcuno? (Fonte: Spoiler TV)
E' vero, stiamo parlando di una serie in cui c'è gente che muore in ogni puntata, ma ... nella 1x07 ci sarà qualcosa di diverso. E tranquilli: non si tratta di promettere la morte di qualcuno di importante per poi far fuori solo una madre. Siete curiosi di sapere cosa accadrà? Allora ecco per voi una traduzione di un articolo di TV Guide a riguardo.


Dal debutto di Under The Dome, la serie della CBS ha fatto fuori almeno un personaggio - se non molti - per episodio. Solitamente, erano persone che ancora non avevamo conosciuto, dato che è ancora relativamente presto per la serie. Ma l'episodio di Lunedì mostrerà la morte di un personaggio che molti hanno conosciuto e amato, e la cosa si ripercuoterà per tutta la città.

Lo stesso episodio mostrerà vita, dato che una abitante di Chester's Mill si preparerà a mettere al mondo un bambino - con qualcosa che potrebbe essere stata causata dalla Cupola. "La Cupola dà e la Cupola prende", avverte il produttore esecutivo Neal Baer.

Il potenziale candidato, e colei che potrebbe dare un colpo al cuore della città, sarebbe Alice (Samantha Mathis), l'outsider che ha sempre recitato come la dottoressa del paese da quando la Cupola è discesa. Ma così come le risorse stanno diminuendo, così la sua insulina. Se la Cupola interverrà per salvarle la vita sarà un mistero, ma Baer rivela che le rivolte per il cibo della scorsa settimana potrebbero indicare che la Cupola può avere una propria mente. "Sicuramente sembra così," dice Baer. "C'era panico, causato dal paesino, panico iniziato quando la torre dell'acqua è crollata, rendendo Chester's Mill priva di supporto idrico. Ma la Cupola ha fatto piovere? La Cupola aggiusta le frequenze? Questo lo scoprirete."

Come scopriremo di più sulla Cupola, impareremo anche perché Norrie (Mackenzie Lintz) e Joe (Colin Ford), in particolare, sono stati scelti dalla Cupola. "Norrie e Joe sono innocenti," ha detto Baer. "Loro sono due giovani che hanno ottenuto una sorta di potere. Sono la speranza per il futuro di Chester's Mill, così come la nuova generazione è la speranza per il nostro futuro."

Sfortunatamente, la morte che avverrà questa settimana è solo l'inizio. Quando è stato chiesto a Baer se pensa se ci siano state troppe morti, egli ha risposto, "No, abbiamo appena iniziato. Che Rose (Beth Broderick) riposi in pace." Parlando di Rose, attenzione a Junior (Alexander Koch), in cerca di vendetta.

Chi pensate che morirà?

Ditecelo con un commento qui sotto, e ricordate di non perdere la 1x07 stasera!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: