UNDER THE DOME - UNA TEMPESTA INASPETTATA SI ABBATTERA' SU CHESTER MILL

L' ultimo episodio andato in onda, ci ha rivelato a chi appartiene la quarta mano per aprire la mini-cupola.


Dopo aver stabilito che Junior ha avuto delle crisi epilettiche, durante la crescita, unito al fatto che sua madre lo ha dipinto insieme ha le stelle rosa,  si è aggregato a Norrie, Joe ed Angie nel tentativo di aprire la mini-cupola.
Appena i quattro hanno posato le mani sulla mini-cupola, le stelle rosa sono apparse intorno a loro e Junior, come lo spettatore, si è domandato cosa significhi tutto ciò.

Chi sarà il monarca che verrà incoronato?

"Gli ultimi tre episodi cercano di rispondere a questa domanda", spiega a TV Guide il produttore esecutivo Neal Baert, "verrà presto rivelato il potere delle quattro mani".

Questi quattro potrebbero essere la chiave per scoprire il mistero della cupola e inoltre la mini-cupola è diventata la casa di un bruco che sembra si trasformerà in una farfalla Monarca. Ma sarà proprio il bruco, il Monarca che verrà incoronato?
"Tutto quello che sappiamo è che il bruco può potenzialmente trasformarsi in una farfalla Monarca" dice Baer. "Quindi la domanda da farsi è come la farfalla Monarca, porterà all' incoronazione del Monarca".

Presumibilmente questo significa che uno dei quattro è il Monarca, visto che la mini-cupola si è protetta contro Dodee quando l'ha toccata. "Lei non è una dei quattro," spiega Bear. "Forse la mini-cupola ha bisogno dei quattro per completare la sua missione e solo di quei quattro. Chiunque altro la tocchi viene respinto energicamente!".
Ma il Monarca è l'ultima delle preoccupazioni da quando Linda ha scoperto la verità su Big Jim, del suo coinvolgimento con Rapture. Linda nello scorso episodio è andata subito a confrontarsi con lui. "Ma Big Jim ha mai cooperato pienamente con qualcuno? In una parola, no", dice Baer.

Neal Bear risponde ad alcune scottanti domande sul potere della cupola.

Big Jim ha molto di più a cui badare, che il confronto con la polizia. Dopotutto, tecnicamente, ha ucciso Agatha, la madre di Maxine, lasciandola annegare nel lago. Baer promette che nel prossimo episodio, scopriremo se Agatha è effettivamente morta. Nonostante ciò Maxine si metterà comunque sul sentiero di guerra, sia con Big Jim, sia con Barbie.
Anche se Barbie ha rivelato a Julie di aver ucciso suo marito, Baer dice che il peggio per questa coppia deve ancora arrivare: "qualcosa di scioccante accadrà nell'episodio della prossima settimana, che metterà alla prova la loro fiducia".
"Una tempesta di emozioni e di inaspettato potere sta per abbattersi su Chester Mill".


Condividi su Google Plus

Articolo di Maira Lancia

0 commenti: