AGENTS OF SHIELD - Ian Hart sarà Graviton!


Torniamo a parlare di Agents of SHIELD, la serie basata sul Marvel Cinematic Universe che debutterà tra soli quattro giorni sulla ABC! Ormai manca davvero pochissimo all'inizio dello show più atteso della stagione, e cominciano a rivelarsi i primi personaggi del fumetto che vedremo nel corso della serie. E' infatti appena stato confermato il ruolo che avrà l'attore Ian Hart, assunto come personaggio ricorrente.

Hart, noto per aver interpretato il professor Raptor in Harry Potter e la pietra filosofale, presterà il proprio volto e le proprie movenze al Dottor Franklin Hall, il quale è, nei fumetti, un fisico canadese che, fusosi con un gravitone (una particella elementare teorica che causa la trasmissione della forza di gravità in sistemi quantistici) a causa di un errore di calcolo, diventa il potente Graviton, un criminale capace di manipolare la gravità.
Pur essendo normalmente considerato un "nemico di Serie B", il Dottor Hall ha spesso dato problemi ai Vendicatori, ai Fantastici Quattro ed ai Thunderbolts.

Hart comparirà nella terza puntata, il cui titolo è "The Asset", in cui verrà rapito, costringendo il team a cercarlo. L'episodio sarà trasmesso l'8 ottobre, ma voi non perdetevi anche i primi due, mi raccomando!
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: