ARROW - Speciale Pre-Season 2: I primi sette episodi

Quali sono i titoli dei primi sette episodi di questa seconda stagione? 

Se vi interessano, questo è l’articolo che fa per voi. 

Cliccate su Continua a Leggere per avere qualche informazione sul primo terzo della stagione.


Il titolo della 2x01, in onda il 9 Ottobre, sarà “City of Heroes”, città degli eroi, e sarà un salto temporale di qualche mese dalla tragedia dei Glades. Non solo vedremo per la prima volta Summer Glau nei panni di Isabel Rochev, ma avremo modo anche di vedere Lian Yu nel presente (con magari qualche indizio su cos’altro vedremo nei flashback).

La 2x02, invece, si chiamerà “Identity”, identità, e poche sono le informazioni riguardo questa puntata.

“Broken Dolls”, invece, sarà il titolo della 2x03, che vedrà l’entrata in scena di Sin, che sarà presente anche nella puntata successiva, “Crucible”.

Il quinto episodio, invece, si intitolerà “League of Assassins”, e vedrà l’entrata in scena di Al-Owal e della sua terribile setta di assassini.

Anche la 2x06, “Keep Your Enemies Closer”, segnerà l’entrata in scena di un nuovo personaggio, ossia Amanda Waller.

Questi continui esordi consecutivi, però, saranno fermati dalla 2x07, “State v. Queen”, che, però, non sarà affatto una puntata di “riposo” per Oliver, dato che il titolo richiama i nomi dei processi (lo stato contro Queen).

Ancora ignoti i titoli dei due episodi con Barry Allen, la 2x08 e la 2x09, ma vi terremo aggiornati quando diventeranno noti.


Vi ricordiamo, in conclusione, che Arrow ritornerà il 9 Ottobre, e, quindi, non mancate alla prima di una nuova, scoppiettante stagione. Per il resto, tutte le notizie sul vostro arciere preferito le trovate qui, su Lost In A FlashForward!

Fonti dello speciale: Spoiler TV, E! Online, TV Guide, TV Line, Green Arrow TV, CW TV, Entertainment & Stars, Vancity Filming
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

3 commenti:

Seifer ha detto...

Lega degli Assassini. *_*

Non voglio fare il fun-boy ma mi sento tanto che la seconda stagione di Arrow prenderà a calci nel culo Agents of SHIELD. :3

Klaus Heller ha detto...

Perché, Amanda Waller? Anche se il suo nome ricorda una non troppo apprezzabile escrescenza in napoletano, è pur sempre un personaggio che spacca gli equilibri.

Seifer ha detto...

LOL.