ARROW - Speciale Pre-Season 2: Interazioni tra Arrow e Flash

Con la presenza di Flash in Arrow, qualcuno si è posto una domanda: che ne sarà del tono cupo e “realistico” della serie, se il velocista scarlatto farà la sua comparsa?

I produttori hanno risposto a questa domanda citando i film del Marvel Cinematic Universe, i quali hanno tutti uno stile a sé. Pensateci: solo perché Iron Man e Thor sono nello stesso universo, la cosa non impedisce ai film su Tony Stark di essere divertenti e colorati e a quelli sul dio del tuono di avere un tono abbastanza epico.

Arrow e Flash, quindi, saranno due serie dagli stili differenti ma con frequenti interazioni, come L’uomo da sei milioni di dollari e La donna bionica, due serie degli anni settanta.

Insomma, potete vedere le due serie come se fossero due testate a fumetti: se volete guardare qualcosa di realistico e privo di super poteri, allora Arrow fa al caso vostro. Se, invece, desiderate guardare una serie di supereroi in cui la parola “supereroi” è giustificata, allora Flash è ciò che cercate.


Oltre a capire le interazioni tra i due telefilm, però, c’è anche da capire una cosa più grande: come interagiranno Arrow e Flash nel tanto atteso DC Cinematic Universe?

Fonti dello speciale: Spoiler TV, E! Online, TV Guide, TV Line, Green Arrow TV, CW TV, Entertainment & Stars, Vancity Filming
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: