ARROW - Speciale Pre-Season 2: SUICIDE SQUAD - La Squadra Suicida

Oltre ad Amanda Waller (e, tecnicamente, Flash), c’è anche un’altra organizzazione che farà il suo ritorno in TV dopo Smallville, e cioè la Squadra Suicida.


Gruppo che, tra i suoi membri, annovera Deadshot e Amanda Waller, la Squadra Suicida è così chiamata in quanto è una squadra che viene “mandata a morire” in missioni pericolosissime (nel New 52, la Waller la usa dopo che una missione ha visto la morte di tutta la sua squadra).

Oltre a Deadshot, altri nemici storici di Batman figurano nella squadra, come Bane e Poison Ivy (si spera, però, che Oliver non debba avere a che fare con quel colosso di Bane, o potrebbe fare la fine di Batman).

In Arrow, la Squadra Suicida si aggiungerà alla coltre di villain che appariranno nella seconda stagione, e, quasi sicuramente, sarà il gruppo che darà più filo da torcere a Oliver e compagni (soprattutto a Diggle, vista la presenza di colui che ha ucciso suo fratello).

Cosa vi aspettate da questo gruppo di criminali? 

C’è chi pensa che siano un po’ troppi da inserire in una serie TV che ne ha già abbastanza, e chi, invece, vede questo gruppo come l’espediente per allargare l’universo DC. Voi da che parte state?


Dite la vostra sulla Squadra Suicida in Arrow con un commento qui sotto! 

Fonti dello speciale: Spoiler TV, E! Online, TV Guide, TV Line, Green Arrow TV, CW TV, Entertainment & Stars, Vancity Filming
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

1 commenti:

Klaus Heller ha detto...

Mi piacerebbe vedere il Dottor Luce