THE VAMPIRE DIARIES: Nuovi poster promozionali della 5° stagione!

E a pochi giorni dal sospirato ritorno di The Vampire Diaries, ecco che arrivano altri poster promozionali dei nostri protagonisti preferiti. Si direbbe che la nuova serie sarà ricca di novità e di cambiamenti!



E per iniziare troviamo una delle coppie che dovrà affrontare molte novità, prima fra tutte lo stare di nuovo insieme senza la presenza di Klaus; senza contare l'inizio dell'Università! Vedremo cosa succederà ma intanto godiamoci questi splendidi poster!


E poi si continua con due poster di Matt e Jeremy! Il primo nella season premier sarà di ritorno dal viaggio in giro per il mondo con Rebekah e anche il suo futuro è molto incerto! Mentre per Jeremy, dopo il ritorno dal mondo dei Morti, si ritroverà con una ragazza fantasma e ad affrontare l'ultimo anno di liceo. Di certo si prospettano molti cambiamenti in vista. Non dimentichiamo poi il fatto di avere una sorella ormai diventata vampiro a tutti gli effetti!
Ebbene non ci resta che aspettare ancora quattro giorni per scoprire cosa ci riserverà la nuova serie e tutti i nuovi personaggi che arriveranno! Il 3 ottobre è ormai dietro l'angolo!


Fonti foto: Google immagini.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: