Come vi abbiamo appena rivelato, la guest star dell'episodio di stasera sarà il mercenario russo Anatoli Knyazev, che, nei fumetti, ha l'alias di KGBeast. Ma chi è questo personaggio? Scopriamolo insieme, dopo il salto!
Addestrato dal KGB, Anatoli Knyazev ha ucciso circa duecento persone nel corso degli anni, ed era al servizio dell'Unione Sovietica. Dopo la caduta della stessa, Knyazev, deluso, decise di diventare un super cattivo tradizionale, e una delle sue vittime principali fu Batman.
Nel celebre arco "Ten Nights of The Beast", l'uomo pipistrello se la deve vedere proprio con KGBeast, e, dopo un lunghissimo scontro, sembra quasi che Batman riesca a bloccarlo, e a lasciarlo morire. Tuttavia, essendo contro i suoi principi, il cavaliere oscuro si limita a farlo arrestare. Infatti, Batman se lo ritroverà di fronte come uno scagnozzo del Pinguino. Qualche periodo dopo, però, si scopre che Knyazev è morto, e viene resuscitato dal corpo delle Lanterne Nere nell'arco "La notte più profonda".
Insomma, per essere un personaggio durato 18 anni (creato nel 1988 e "morto" nel 2006), KGBeast è stato comunque un nemico che ha vissuto avventure abbastanza interessanti. Chissà se Arrow riuscirà a rendere giustizia a uno dei principali nemici russi dei fumetti DC. Lo scopriremo solo stasera!
Home / Arrow /
Curiosità /
News e Spoilers /
Season 2 /
Serie TV
/ ARROW - Chi è KGBeast, guest star dell'episodio di stasera?
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento