ARROW - La serie introdurrà anche Wonder Woman?

"Diana Prince, tu hai tradito questa ...", "ma sta zitto!"
In prospettiva Justice League, Arrow introdurrà Barry Allen nel corso della seconda stagione. Quindi, almeno tre possibili membri (Barry Allen, Oliver Queen e Laurel Lance) saranno presentati dalla CW. La domanda è: chi altri potrebbe introdurre la serie sull'arciere smeraldo? Beh, visti i continui rumors, sembra proprio che la risposta sia ... Wonder Woman!

La Warner Bros sembra sempre più decisa a presentare la supereroina più famosa del Mondo in carne ed ossa. Da un lato vorrebbero farlo sul grande schermo, ma, dall'altro, già il presidente della CW aveva espresso interesse nel mostrare le origini della principessa di Themyscira (pronunciato "temischira"). Siccome sono anni che il telefilm "Amazon"  sulle origini di Diana Prince è rimandato, si presume che si userà lo stesso metodo che potrebbe funzionare con Flash: breve apparizione del personaggio in una delle due serie, poi spin-off completamente dedicato ad esso.

Molto probabilmente, però, sarà Flash a introdurla, visto che sarà dura presentare una principessa amazzone in Arrow (soprattutto considerando il fatto che Oliver ci prova con tutte le donne che incontra, e ne uscirebbe con le ossa rotte nel corteggiare Wonder Woman). Da un lato, però, esiste la A.R.G.U.S. (Advanced Research Group United Support). Chi è il capo di questa organizzazione? Steve Trevor, celeberrimo compagno di Wonder Woman!

In poche parole, sia Arrow che The Flash potrebbero presentarla, per cui la CW ha solo l'imbarazzo della scelta. Secondo voi, come dovrebbero gestire la principessa amazzone? Diteci la vostra con un commento qui sotto!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: