DRACULA - Primo sneak peek per l'episodio 1x02 "A Whiff of Sulphur"

Per superare l'insopportabile attesa che ci separa dal secondo episodio, godiamoci questo breve video in anteprima, che mostra l'incontro tra Van Helsing e Dracula. Vorrei che notaste la bravura di Jonathan Rhys-Meyers. Questo è come si rappresenta un vero mostro assetato di sangue, dovrebbe dare lezioni.








Van Helsing: Lasciate che mi presenti: sono Abraham Van Helsing...
Vlad: Ti strapperò il cuore!
Van Helsing:...e voi siete Vlad terzo, principe di Valacchia, secondo figlio del cavallo di Brathalab , noto anche come Vlad Tepes, Vlad l'impalatore, Dracula. Presto il sole vi prenderà e voi sarete morto. Ma almeno, nel vostro caso, a differenza del mio, ci sarebbe chi vuole fortemente la vostra morte perché con la vostra morte perderei la mia ultima possibilità per distruggere l'Ordine del Drago.
Vlad: Cos'è l'Ordine del Drago per te?
Van Helsing: Hanno assassinato mia moglie, Adalind. E i miei tre figli. Mi hanno rubato tutto quello che abbia mai amato al mondo. Tutto quello che VOI avete amato.
Vlad: Ilona.
Van Helsing: Hanno bruciato viva Adalind e se voi morite adesso non potrete vendicare questo o tutti gli altri crimini violenti che hanno commesso in nome del Signore.
Vlad: Nessuno può cambiarlo.
Van Helsing. E' vero. Ma voi siete molto più potente di un qualsiasi altro uomo. Tuttavia, io posseggo i mezzi, mi piace il potere, la presenza e la ferocia che ne deriva . Solo voi ed io. Insieme. Possiamo distruggerli.
Vlad: Voi avete i mezzi.
Van Helsing: Li ho.
Vlad: Allora smettete di sprecare il mio tempo. Togliete questa lama a forma di croce prima che sia troppo tardi. E' come la cenere.









Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: