REIGN: Sneak Peek episodio 1x03, "Kissed"!

Eccoci arrivati all'appuntamento del giovedì con la nuovissima serie targata Cw, Reign che questa sera andrà in onda negli Usa con il suo terzo episodio, dal titolo "Kissed." E per prepararci al meglio all'episodio ecco una gustosa sneak peek che ci anticipa interessanti novità per la giovane sovrana di Scozia! Il video dopo il salto! Attenzione pericolo SPOILER!


Ecco qui il video che vede come protagonisti la giovane Mary e un misterioso Thomas; che si rivela essere l'erede al trono del Portogallo. Proprio lui ha fa a Mary una proposta molto interessante e sconvolgente!
Buona visione!

Traduzione:
Mary: Che cos'è questo posto?
Thomas: Era una chiesa; costruita da Luigi VII. Era fatta per durare per sempre, ma niente lo è.
Mary: Perchè mi avete portato qui?
Thomas: Volevo un vostro consiglio.. Mi sono fatto mandare questo dalla nave ormeggiata nella baia. Il                      nuovo mondo è una vera fortuna per gli affari più di quanto credete Credete che con questi mi                      conquisterei le simpatie di una donna?
Mary: Si penso che potreste avere una speranza!
Thomas: Sono felice che la pensiate così!
Mary: Non riesco a capire...Pensavo che voi e Greya
Thomas: Cosa avrebbe a che fare Greya con tutto questo? E' una ragazza adorabile ma vi ho vista e non                    posso più dimenticarvi. C'è qualcosa di selvaggio in Voi, nel modo in cui giocate, cavalcate....e                      scalate gli alberi. Ho visto il vostro animo ed è credo sia simile al mio. Sono solo pensieri che ho                    fatto con me stesso. Ma vedo che siete bloccata qui in Francia a cercare di risolvere i vostri                          problemi da sola. Io non l'avrei mai fatto. Mai. Sposatemi...Sposatemi e non vi farò aspettare. Dite                si e avrete i vostri uomini..Dite si!
Mary: Thomas, voi siete gentile...Voi siete bello e affascinate..
Thomas: Sento che sarà un rifiuto....
Mary: Ma io sono una Regina e per quanto mi lusinghino le vostre attenzioni..Io devo sposare una Nazione             non un'uomo...Che cos'è?
Thomas: Mio Padre si è rivolto al Papa... Per farmi dichiarare su figlio legittimo....Mio padre sta morendo e                io sono il suo unico figlio vivo. Suo nipote, il successivo in linea di successione, ha solamente tre                    anni. Mio padre ha bisogno di un reggente per salvaguardare il Portogallo e vuole me su quel                        trono. L'annuncio verrà dato a giorni, ormai. Quindi vedete posso deporre il mio cuore ai Vostri                    piedi ma anche la mia Nazione. Possiamo salvare la Scozia se mi sposate....lo farete?


Cosa ne pensate di questa anticipazione? Mary accetterà la proposta di Thomas di allearsi con il Portogallo o resterà fedele a Francis e alla Francia? Beh non ci resta che aspettare la puntata di questa sera per scoprirlo!!!

Fonte video: Youtube.com


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: